no da uno shop serio a napoli che tratta questo genere di cose...
c'era il ben di Dio
comunque le bx5a che ho ascoltato facevano cagà:haha
mi ha messo tre pezzi...uno dance,uno rock e n'altro reggaeton...non mi sono piaciute proprio.
saranno pareri personali ma a me davvero non piacciono...
per il discorso delle caratteristiche...
io le ho lette ma a volte meglio avere una cosa da vicino che leggere le caratteristiche soltanto...
comunque anche il tizio del negozio me lo ha detto,queste m-audio ne vendo tantissime ma se tu ascolti musica e pretendi un buon impatto acustico a volumi da urlo scordatelo...
partendo dal presupposto che accetto il tuo parere:
1 stiamo parlando di un monitor attivo entry level,per 250 euro non si può chiedere di più
2l e bx5a ad un metro hanno "solo" 90db di SPL,anche io ti posso dire che non mi fanno cadere l'intonaco,ma la qualità c'è,eccome se c'è
3 per cagare cosa intendi?qual'è il tuo metro di valutazione di un diffusore?le hai mai misurate per poter dire che ad esempio non hanno una buona risposta in frequenza?
Ultima modifica di Infinity85 : 28-01-2010 a 19:21
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
sinceramente quando andai ad ascoltarle anche a me non mi fecero una buonissima impressione,sopratutto sulla gamma bassa,ma il locale era immenso ed infatti a casa sono tutta un'altra cosaper non parlare di quando ho cambiato i cavi,che oltretutto non sono nemmeno il massimo che c'è in giro
volevo misurarli per postare la risposta ma,ho un mic che fa schifo....
Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori
diciamo che le bx5a ai fatidici 56hz ci scendono pure,solo che non ti massaggiano
per il massaggio serve un diametro maggiore dei 5",e oltretutto un buon sub va a coprire al di sotto dei 56hz,e quindi completa l'impianto
risposta:si il sub serve ma,avresti già una buona base da dove partire.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)