In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Serve cmq un buon microfono come il behringer EMC 8000
questo software potrebbe aiutarti![]()
SISTECA.IT Sas - Sistemi Tecnologici Avanzati
Altrimenti c'è una pennina usb che misura inpedenza e trova i parametri
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Non è detto che serva un 3° ordine, magari sul woofer basta una bobina da 0,5 mH e sul cap devi fare un ciborio![]()
Facciamo chiarezza:
Per misurare un solo AP non ti conviene prendere un EMC e inoltre, devi anche misurargli l'impedenza con un jig
Claudio Negro home page, progettare un diffusore acustico, Speaker Workshop, parametri di Thiele/Small degli altoparlanti, grafici dell'impedenza
Mando io una email ad un amico che le dovrebbe avere disponibili
scordavo di dirti che non mi sono scordato dei 20 € è che non trovo l'attimo per andare a fare la raccomandata
cmq se vogliamo divertirci prova a fare un Dipolo con due woofer 2 medio/bassi in d'appolito e un Tw ma prendi merce da pochi soldini cosi non spendi molto
Ci divertiamo cosi tanto i woofer te li faccio tagliare a 200/250 hz al resto ci pensano i mediobassi e io andrei su un 5"
Roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)