Io invece la vedo così: una volta benchavano solo quelli che puntavano ad arrivare in alto e che sapevano veramente come usare quello che gli passava tra le mani, ora l'overclock è stata resa una pratica troppo comune e la causa sono le politiche adottate dalle aziende (Asus in primis) che pur di vendere hanno semplificato sempre di più questa pratica.
Oggi ci troviamo quindi con tante persone (bimbiminkia e non, sia chiaro) che sanno solo spendere i quattro risparmi che hanno in tasca, per convicersi di avere il manico, credendo che basti alzare il voltaggio e il gioco sia fatto. Si vedono team di overclock spuntare come funghi, e visti i "risultati", trovo quasi imbarazzante la pubblicità che molti cercano di farsi.
Non tutti possono permettersi tutto, in tutti i sensi. Volete veramente benchare e fare numeri? I soldi non devono essere il vostro problema o almeno dovete fare in modo che non lo siano, volete fare i tamarri con i tolotti nell'armadio? Non lamentatevi se costa tanto.
Più semplice di così...:mah
In parte condivido..........però è anche vero che se un gruppo di ragazzi che lavorano come me (e moltissimi altri in tutto il globo) che guadagnano 2 lire facendosi uncosì vogliano cimentarsi in questa pratica non possono mica prendersi un mutuo per levarsi una soddisfazione..........
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)