no, il firmware è ancora quello originale..pensi sia meglio aggiornarlo? So che il mio router c'è in versione 1 e 2, ma dietro ad esso non c'è scritto niente..sarà la vers. 1?
no, il firmware è ancora quello originale..pensi sia meglio aggiornarlo? So che il mio router c'è in versione 1 e 2, ma dietro ad esso non c'è scritto niente..sarà la vers. 1?
intanto aggiornalo ... non si sa mai!
ok ci provo..secondo voi, dato che dietro al router non c'è scritto se è v1 o v2, vuol dire che è v1? c'è da dire che il router è un pò vecchiotto, me lo ha dato mio cugino..infatti i driver più aggiornati sono al 2006 o 2007 a seconda che sia v1 o v2..
Linksys by Cisco - Assistenza WAG354G
che scelgo? il mio è ANNEX A, ma la versione è 1 o 2?
funziona anche oggi senza problemi!! Forse ci siamo!!
ok trovato..c'è scritto che se vicino al nome non c'è niente allora è la versione 1...devo copiarmi però tt la configurazione..perchè ho letto che si perde tutto aggiornando il firmware..
OK, ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile..vi faccio sapere se nei prossimi giorni funziona correttamente..grazie mille per l'aiuto!!!!!![]()
Ultima modifica di Matte#91 : 30-12-2009 a 14:57
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)