Non saprei dirti...ma leggo parecchie sciocchezze da parte tua prontamente smentite da diversi utenti nei vari Thread.Non devispiegarmi nulla a me.Queste sono cose tue e a me non interessano più di tanto adesso.Mi sono permesso di sondare perchè ero interressato ma adesso ho le idee più chiare di chi ho di fronte.
Vendilo a qualcun altro iil monitor.Ho appena concluso per un 24" adesso.
ciao MISTAKE, non entro nel merito su quello che succede da altre parti, ma conoscendo di persona Max ti posso assicurare che lui può essere sospeso per tutto, ma non certamente perchè è una persona scorretta ....
avrà anche un caratteraccio ma non ha mai solato nessuno ...
per il resto avrei trovato più elegante da parte tua, anche perchè hai pesantemente messo in dubbio l' onestà del venditore, aver semplicemente declinato e, al limite, aver chiesto lumi allo staff sulla persona ...
Inoltre, essendo il nostro mercatino molto piccolo rispetto ad altre realtà, che ormai sembra vivano solo di quello, riusciamo a tenere sotto controllo un po' meglio gli utenti che lo bazzicano, pur non essendo infallibili ...
detto questo, sei pregato di non intervenire più in questo specifico topic ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
beninteso, io non garantisco nulla per nessuno, se non per me stesso ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sai cosa penso invece? che il monitor non ti è mai interessato e che tu sia invece uno di quella piazzetta chiamata hw venuto qui a stuzzicare per cercare di farmi sospendere ma purtroppo per te qui non funziona e fortunatamente non troverai moderatori come freeman a difenderti... le sciocchezze mi sa che le dici tu e delly,nemesis,phobos ecc ecc.. ed io che mi ci perdo anche dietro.
Ultima modifica di giampa : 29-11-2009 a 18:44
topic chiuso ...
se ti va riaprine un altro ... e se becco qulcuno ad inquinare e ad andare OT gli banno pure i calzini ...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)