Quale problema potrebbe essere?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

Esatto il monitor rimane in standby da quando lo riavviato,ho appena provato il monitor per un ulteriore certezza su questo portatile e funziona perfettamente.Scusa la mia ignoranza ma Prime95 è un programma?Comunque se fosse così non lo posso provare non si accende più il monitor rimane in standby,l' alimentatore è stato appena comprato e quindi lo escludo,sono rimasti scheda madre e processore,il processore è usato,inoltre lo lappato ma non so se possa essere la causa

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Originariamente inviato da fantomasdem
    Esatto il monitor rimane in standby da quando lo riavviato,ho appena provato il monitor per un ulteriore certezza su questo portatile e funziona perfettamente.Scusa la mia ignoranza ma Prime95 è un programma?Comunque se fosse così non lo posso provare non si accende più il monitor rimane in standby,l' alimentatore è stato appena comprato e quindi lo escludo,sono rimasti scheda madre e processore,il processore è usato,inoltre lo lappato ma non so se possa essere la causa
    Allora, ricapitolando, ora come ora hai lo schermo nero, praticamente non hai segnale sul monitor?
    Se fosse così, inizierei ad avere seri dubbi sulla mainboard....... purtroppo....
    P.S.: ma senti l'hd che carica i dati? Cioè a parte il monitor spento senti che tutto funge, cioè che il disco lavora ecc....

Predefinito

Si rimane nero,non ho segnale,ma se lo scollego dalla scheda video mi si accende è c' è scritto niente segnale.Si ho montato un altro hd che possiedo uguale ma niente,gira tutto ventole ecc.Ora che ricordo due mesi fa più o meno quando ho bruciato gli altri componenti con un alimentatore troppo debole ho dovuto cambiare due o tre volte schede video montantole due o tre volte perchè aveva lo stesso problema.Inoltre appena si è acceso e installato xp avevo problemi con il mouse che andava per fatti propri.Penso anche io che sia la scheda madre

Predefinito

Originariamente inviato da fantomasdem
    Si rimane nero,non ho segnale,ma se lo scollego dalla scheda video mi si accende è c' è scritto niente segnale
    Si ma , durante l'accensione, senti lavorare l'hd, senti che cmq, a prescindere dal video, vengono caricati i dati? Questo è importante xchè se non senti caricare nulla, allora è seriamente ipotizzabile un malfunzionamento della motherboard.....

Predefinito

Si cerca di caricare tutto ma non c è segnale video,inoltre come già scritto ho provato un altro hd che ho qui ma niente segnale non cambia niente

Predefinito

Mi spiego meglio, il fatto che tu non veda a video nulla, non c'entra nulla con l'hd.... o meglio cmq, sia,quanto meno la schermata di boot dovresti vederla.
    A questo punto esclusa la scheda video, in quanto già sostituita, ram sostituite e hd in quanto provati anche degli altri (anche se era già escludibile a priori) , non rimane altro che la scheda madre, che presenta un guasto sullo slot della vga.. insomma , probabilmente la mobo è alla frutta.....
    P.S.: tanto per fugare qualsiasi altro dubbio, hai provato con un altro ALI?

Predefinito

Si ho provato con un altro alimentatore ma niente.Ho pensato anche io lo slot agp,ma potrebbero essere il processore o i cavi di reset ecc del case,dato che alcune luci del case tipo quella verde non si accendono?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)