problema con catalyst non si apre più error mom.exe

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Perfetto
    uff niente ho provato a regolare il gpu clock mettendo a metà ma il pc si blocca lo stesso. Eseguendo il benchmark e il test la temperaura è arrivata a 79° non è troppo??
    in pratica sono ritornato al problema che ho discusso in un post precedente vi do il link affidandomi alla vostra pazienza
    aiuto :bored

http://www.nexthardware.com/forum/as...12mb-help.html

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

A che frequenza la vuoi impostare?
    betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    A che frequenza la vuoi impostare?
    di default era configurato in questo modo GPU Clock 750 Mhz Memory Clock 873 Mhz Fan Control 50%. La temperatura senza giocare oscilla sui 45\50° quando inizio a giocare ad esempio con Pro evolution soccer o tales of monkey island II arriva a 75° e si blocca, non mi succede con tutti i giochi ad esempio a Vampyre Story non si blocca boh!!.
    Tempo fa avevo risolto impostando GPU Clock intorno ai 500 Mhz. Ma ora nn sembra funzionare.

Predefinito

dopo vari tentativi forse sono arrivato a capo del problema. Credo sia un problema di ventilazione, togliendo il pannello laterale del case e mettendoci vicino un ventilatore al max livello il pc nn si è bloccato, neanche con quei giochi citati nei post precedenti. Una volta tolto il ventilatore o diminuendo il livello il pc si è bloccato subito dopo. Quindi fortunatamente non credo sia un difetto fisico della mia scheda Ati ma un problema di areazione.
    Il ventilatore al max livello tira un getto d'aria non indifferente, sono disposto anche a cambiare il case ma vorre consigli a riguardo, cosa mi consigliate?

bit
    configurazione

Smile

Enermax Uber Chakra... Cooler master HAF 932...

Predefinito

mah facendo vari tentativi e andando quasi al manicomio, forse e ripeto forse ho trovato il problema, non si tratterebbe delle ventole o della scheda video (almeno spero) ma della RAM. Ho notato che con memtest il pc si bloccava ad un certo punto e allo stesso modo, quindi mi sono detto vuoi vedere che il banco di ram pur funzionante è difettoso??? così facendo estraggo quello da un giga lasciando solo quello da 2 giga. Ho acceso il pc e magicamente questo per adesso non si è bloccato neanche una volta.
    Spero proprio di aver risolto, ora la mia domanda è? com'è possibile che prima che installassi una nuova scheda video la ram non mi dava problemi?? se fosse stata difettosa fin dall'inzio dovevo avere problemi di stabilita pur avendo la scheda video integrata sulla scheda madre.
    La mia risposta , da ignorante, è stata: magari la nuova scheda che ho messo richiede uno sforzo ed un uso maggiore della RAM?? voi che dite?

bit
    configurazione

Predefinito

Credo che il modulo che hai tolto fosse difettoso

Non credo dipenda dalla scheda che hai montato, a me non è mai successo, di cambiare scheda ed aver problemi con le ram...
    A parte che io ho sempre usato ocz o corsair come ram...

Predefinito

Originariamente inviato da Condor1111
    Credo che il modulo che hai tolto fosse difettoso

Non credo dipenda dalla scheda che hai montato, a me non è mai successo, di cambiare scheda ed aver problemi con le ram...
    A parte che io ho sempre usato ocz o corsair come ram...
    mah non so che dirti! non credo che il modulo di RAM si sia rotto il giorno stesso in cui ho inserito la nuova scheda Radeon, è una coincidenza troppo assurda! secondo me è più plausibile la teoria che malfunzionava anche precedentemente e con la nuova scheda tutto è salito a galla

bit
    configurazione

Predefinito

E' quello che penso anche io

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)