Nuova EVGA Classified X58 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

sarà anche un mostro ma il 99% delle persone che ha acquistato la 759 l'ha messa subito al mercatino passando al volo alla 760 (con l'NF200 ci potevi fare le bistecche.. figuriamoci quanto scalderà questa nuova con 2)
    io di sicuro non me la sento di consigliare nessuno di prendere un simile aborto di scheda madre e se è vero che questa nuovo modello è un derivato dalla 759... apriti cielo. beate le asus un milione di volte.
    per quanto mi riguarda, di fare wr o menate del genere non me ne può fregare di meno, il fatto quì è che per accendere il pc bisogna farlo bootare 4-5 volte. o non vede o la vga o non vede gli hd.
    ma stiamo scherzando?? ragazzi miei stiamo parlando di una motherboard di 500 euro.. dovrebbe fare anche le patatine fritte e ne ha piene le scatole a bootare...

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Gerry SSJ4, vai e spacca i culi!!

configurazione

Predefinito

dal forum EVGA

The bandwidth allocation is like this

PCI-E x16 1 : x16/x8
    PCI-E x16 2 : 0/x8
    PCI-E x16 3 : x16/x8
    PCI-E x16 4 : 0/x8
    PCI-E x16 5 : x16/x8
    PCI-E x16 6 : 0/x8
    PCI-E x16 7 : x16

so 4 GTX 285's would run in PCI-E slots 1,3,5,7 @ x16/x16/x16/x16 (x16/0/x16/0/x16/0/x16 to be more precise)

If you occupied all 7 PCI-E x16 slots then they would run in x8/x8/x8/x8/x8/x8/x16.

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    sarà anche un mostro ma il 99% delle persone che ha acquistato la 759 l'ha messa subito al mercatino passando al volo alla 760 (con l'NF200 ci potevi fare le bistecche.. figuriamoci quanto scalderà questa nuova con 2)
    io di sicuro non me la sento di consigliare nessuno di prendere un simile aborto di scheda madre e se è vero che questa nuovo modello è un derivato dalla 759... apriti cielo. beate le asus un milione di volte.
    per quanto mi riguarda, di fare wr o menate del genere non me ne può fregare di meno, il fatto quì è che per accendere il pc bisogna farlo bootare 4-5 volte. o non vede o la vga o non vede gli hd.
    ma stiamo scherzando?? ragazzi miei stiamo parlando di una motherboard di 500 euro.. dovrebbe fare anche le patatine fritte e ne ha piene le scatole a bootare...
    Capisco la tua frustrazione, però io dei problemi da te descritti non ne ho mai riscontrato uno.
    La uso in daily con due Raptor in Raid 0, 295 GTX, 12Gb di Ram e non ha mai sbagliato un colpo. Unica pecca è la fase di Init un pò più lenta delle altre mainboard, ma una volta iniziato il post poi va veloce e riconosce le periferiche molto velocemente.
    Magari c'è qualche problema con i tuoi SSD o qualche altro componente.

configurazione

Predefinito

ho provato con il raid di ssd, di raptor ed anche con un raid con dischi da 500gb la fuffa è sempre la stessa. questa sottospecie di mobo inoltre mi ha criccato il bios e tre vga ed inoltre anche il danno alle ram pensa sia imputabile a lei, se avessi i soldi per prendermene un altra già l'avrei lanciata dalla finestra.
    come bios comunque io preferisco di gran lunga le prime 2-3 release, questi ultimi proprio sono una schifezza.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

sono dispiaciuto per le tue disavventure ma proprio tu mi stai andando OT ...
    questa è una mobo diversa e siccome la 760 non sembra dare grossi problemi e la 759 non la conosco anche se la differenza sulla carta sembrerebbe minima, parliamone nei topic ufficiali aperti a suo tempo ...
    per quanto concerne le ram, gli Hyper sono delicati a prescindere, specie le prime serie ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

"
    Originariamente inviato da giampa
    sono dispiaciuto per le tue disavventure ma proprio tu mi stai andando OT ...
    questa è una mobo diversa e siccome la 760 non sembra dare grossi problemi e la 759 non la conosco anche se la differenza sulla carta sembrerebbe minima, parliamone nei topic ufficiali aperti a suo tempo ...
    per quanto concerne le ram, gli Hyper sono delicati a prescindere, specie le prime serie ...
    non è proprio OT, purtroppo io stesso ho toccato con mano una assenza di assistenza e la più totale negligenza nello sviluppo della mobo da parte di EVGA. Se si è comportata in questo modo con la "vecchia" top di gamma è altamente probabile che anche con la nuova... 500 euro non sono caramelle specialmente se bisogna cacciarli di tasca propria.
    Io ci sono rimasto scottato e di sicuro questa nuova io non la piglio.. poi ragazzi fate come volete.. io più che dirvelo non posso.. fate voi ma sappiate che è a vostro rischio e pericolo.

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

La cosa che mi fa sorridere è che ste sfighe capitano sempre a Gerry...come con la Striker 2 Extreme...

Mi sa che o hai sfiga, o non sai metterci mano come si dovrebbe (e te lo dico da completo ingnorante di overclock)...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Mi sa che o hai sfiga, o non sai metterci mano come si dovrebbe (e te lo dico da completo ingnorante di overclock)...
    magari un giorno di questi quando hai tempo mi spieghi tù come si fà

PS tutti i "danni" che ho avuto li ho avuti non li ho avuti mentre scannavo l'hardware con azoto o cose simili... stò parlando di frequenze inferiori ai 4 ghz..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)