ragazzi forse devo abbandonare questo progettino ancor prima di iniziarlo...

ora vi spiego il perchè.

settembre scorso qui in provincia di caserta durante i test ad ingegneria hanno rubato dal parcheggio il mio nuovo honda sh 150ie che usavo per fare il fesso e per tutti i miei cacchi.

ho comprato l'auto ma ora mi servirebbe pur sempre un due ruote per l'università e per le giornate in cui vado a napoli e l'auto non si può proprio usare.

mio zio forse e dico forse perchè nn è nulla di certo vorrebbe darmi la sua vespa dell'80...è una px 125 d'epoca ma con un motore che parte al primo colpo.

dovrei riverniciarla e farla sistemare un pochetto,ho chiesto al carrozziere e solo per verniciarla ci vogliono intorno ai 300,00 euri...

mio padre è disposto ad occuparsi della parte meccanica e qualche piccolo aggiusto estetico dato che già mi ha comprato una grande punto nera a ottobre...

con questo sono caduto nell'indecisione più totale...perchè se prendo la vespa con i soldi che dovevo spendere per le casse mi ritroverei di nuovo in sella.

datemi anche voi un consiglio perchè nn voglio sembrare quello che parla parla e poi si tira indietro...

la notizia l'ho avuta stamattina da mia sorella...

devo parlare e mettermi d'accordo con mio zio.