Scelta diffusori amplificati per ascoltare la musica diversamente dal solito...

Pagina 17 di 55
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 549
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

zi padrone...

ah appena due minuti fa è salita mia mamma dicendo che la voce era troppo alta e tremano i quadri nelle scale...

allora mi chiedo,e se pijo anche il sub m-audio bx10s?

oh porca eva...
    e a questo punto,l'ho chiesto a mia mamma...

mà e mo che pijo le casse nuove?

e lei...

tu se prendi altre casse ti prendo a calci in culo,qua stiamo in un parco...non è una villa in 1000 metri di terra

_FOX_
    Guest

Predefinito

Giusè il prob è che in settembra vado in ferie con la morosa e mi partiranno un pò di iuri, e per il sistemino che mi voglio fare mi ci vogliono minimo mino 600 pleuri senza contare i cavi, forse sto mese mi regalo la firewire 410 così da smaltire un pò le spese.

Rob è un maledetto ha contagiato già troppa gente.

Waskolomeo ma cos'è sta storia della modifica della 410?

Predefinito

fox non mi parlare di vacanze ti prego

una settimana a ischia con la mia ragazza ci son voluti 800 euro...senza contare la marea di soldi spesi prima di partire per tutto quello che serviva tra costumi,vestiti e cose varie!

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Fox e Peppe, son contento anzi contentissimo che siate stati contagiati dal morbo dell'hifi, o piu' in generale dalla passione per la musica ascoltata come si deve.
    Ma se vi sento un'altra volta lamentarvi per i soldi spesi per le vacanze vi prendo a mazzolate sulla craniola!
    Gli euri spesi per le vacanze son sempre soldi spesi bene, se poi son vacanze con la morosa son soldi sacrosanti!

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Fox e Peppe, son contento anzi contentissimo che siate stati contagiati dal morbo dell'hifi, o piu' in generale dalla passione per la musica ascoltata come si deve.
    Ma se vi sento un'altra volta lamentarvi per i soldi spesi per le vacanze vi prendo a mazzolate sulla craniola!
    Gli euri spesi per le vacanze son sempre soldi spesi bene, se poi son vacanze con la morosa son soldi sacrosanti!
    airj si fa per dire,anzi a dirla proprio tutta ho passato 7 giorni stupendi...

abbiamo scelto un posto di Ischia molto bello...anzi bellissimo ed è stata la nostra prima vacanza insieme

quindi...lamentarsi no,si fa per dire...

proprio io sono del parere che è meglio uscire e divertirsi,cosa che faccio...perciò ora sto a combattere per ste casse e sto impianto

Predefinito

ragazzi forse devo abbandonare questo progettino ancor prima di iniziarlo...

ora vi spiego il perchè.

settembre scorso qui in provincia di caserta durante i test ad ingegneria hanno rubato dal parcheggio il mio nuovo honda sh 150ie che usavo per fare il fesso e per tutti i miei cacchi.

ho comprato l'auto ma ora mi servirebbe pur sempre un due ruote per l'università e per le giornate in cui vado a napoli e l'auto non si può proprio usare.

mio zio forse e dico forse perchè nn è nulla di certo vorrebbe darmi la sua vespa dell'80...è una px 125 d'epoca ma con un motore che parte al primo colpo.

dovrei riverniciarla e farla sistemare un pochetto,ho chiesto al carrozziere e solo per verniciarla ci vogliono intorno ai 300,00 euri...

mio padre è disposto ad occuparsi della parte meccanica e qualche piccolo aggiusto estetico dato che già mi ha comprato una grande punto nera a ottobre...

con questo sono caduto nell'indecisione più totale...perchè se prendo la vespa con i soldi che dovevo spendere per le casse mi ritroverei di nuovo in sella.

datemi anche voi un consiglio perchè nn voglio sembrare quello che parla parla e poi si tira indietro...

la notizia l'ho avuta stamattina da mia sorella...

devo parlare e mettermi d'accordo con mio zio.

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Euro 0 almeno da noi a Roma non circola

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

come mai?

qui se si è iscritti ai club d'epoca circola...mio zio almeno andava a lavoro anche a napoli tranquillamente

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

mamma mia oggi sò andato a una fraschetta a ariccia me sò mangnato de tutto e me sò fatto na boccia de romanella ciò l'occhi che ancora se mandano a fan...lo
    a peppe m'hai fatto venì in mente na cosa che aveva fatto n'amico mio cor motorino 7-8 anni fa:aveva aggiunto una batteria e sotto la sella s'era messo lo stereo della macchina co na cassa..annava in giro co sto stereo a palla e non se capiva da do usciva sta musica,ahahhah javeva messo pure il clacson della macchina,un pazzo!
    Ultima modifica di Infinity85 : 15-08-2009 a 19:55

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

Originariamente inviato da peppeilgrosso
    ragazzi forse devo abbandonare questo progettino ancor prima di iniziarlo...

ora vi spiego il perchè.

settembre scorso qui in provincia di caserta durante i test ad ingegneria hanno rubato dal parcheggio il mio nuovo honda sh 150ie che usavo per fare il fesso e per tutti i miei cacchi.

ho comprato l'auto ma ora mi servirebbe pur sempre un due ruote per l'università e per le giornate in cui vado a napoli e l'auto non si può proprio usare.

mio zio forse e dico forse perchè nn è nulla di certo vorrebbe darmi la sua vespa dell'80...è una px 125 d'epoca ma con un motore che parte al primo colpo.

dovrei riverniciarla e farla sistemare un pochetto,ho chiesto al carrozziere e solo per verniciarla ci vogliono intorno ai 300,00 euri...

mio padre è disposto ad occuparsi della parte meccanica e qualche piccolo aggiusto estetico dato che già mi ha comprato una grande punto nera a ottobre...

con questo sono caduto nell'indecisione più totale...perchè se prendo la vespa con i soldi che dovevo spendere per le casse mi ritroverei di nuovo in sella.

datemi anche voi un consiglio perchè nn voglio sembrare quello che parla parla e poi si tira indietro...

la notizia l'ho avuta stamattina da mia sorella...

devo parlare e mettermi d'accordo con mio zio.
    ammazza che sfiga
    io me tenevo la macchina....ma io sò scemo non darmi retta

Pagina 17 di 55
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)