su Madshrimps ho trovato un interessante articolo di Massman che prende in esame proprio quel parametro. Di suo sulla classi non c'è io l'ho "guadagnato con il CPU-Tweaker
ok, avete proprio deciso di spalmarmi?![]()
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
non ho neanche io il b2b cas delay nel bios della DFI UT
in ogni caso credo che la scheda lo setti in automatico a 0 (disable su cpu-tweaker)
lo so, però non sarebbe male se anche gli altri, sopratutto sulle mobo da 300+ euro, lo aggiungessero.
comunque questo b2b cas delay è un po' "strano".
ieri facevo l'aquamark e notavo che settandolo da cpu-tweaker a 4 andavo più forte che settandolo su Disable (che dovrebbe essere 0)
poi faccio il 32M, su 4 crasha dopo pochi loop, su 5 uguale, su 6 passa.
al che dico, boh, provo su disable e così, oltre ad essere più veloce rispetto a 4,5 e 6, fa il pi senza problemi.
ora però non capisco per qual motivo disable, che è più tirato di 4, è stabile mentre 4 e 5 non lo sono.
Ultima modifica di Mafio : 15-08-2009 a 14:35
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)