Evidentemente i driver non si sono installati correttamente.
Io opterei per una reinstallazione ex novo del sistema operativo, magari facendoti aiutare da qualcuno più esperto.
Evidentemente i driver non si sono installati correttamente.
Io opterei per una reinstallazione ex novo del sistema operativo, magari facendoti aiutare da qualcuno più esperto.
eh ma come faccio a consultare un esperto, chi ha msn intendo gli esperti?
Ma fammi capire questa VGA prima funzionava correttamente e adesso non va più o è un nuovo acquisto?
asp non ho capito, cmq la scheda video la ho comprata alla fiera di pordenone, nella scatola c'era stà scheda e pensa un po il disco con i driver di altre schede ma non della mia (che nabbi i venditori) cmq quando la ho presa e la ho messa dentro nel pc c'era stato qualche miglioramento con la velocità del pc gli unici problemi erano lo scorrimento della pagine in verticale e in orizzontale e il 3D che non partivano, però il prob non era il pc ma la scheda video perchè quando collegavo la scheda video integrata funzianava bene ma i video e i giochi erano lenti e non mi andava bene sta cosa perchè siccome ho creato un gioco online, siccome devo tenere le persone e il server non è hostato in internet mi dovrà laggare a me eh non potrà partire il server perchè il pc sarà partito, ecco la storia, ora voglio che qualcuno mi possa sistemare la mia scheda
ah si dimeticavo con il nuovo driver che mi ha consigliato prima un moderatore il pc è peggiorato e non ci capisco più niente
ho disinstallato il driver perchè guarda moderatore che mi avevi consigliato questo driver, ti dò io un consiglio cancellalo, è a metà inutile, cerco un driver per la mia scheda video funzionante che vada bene per la grafica e per i 3D
ok ora ho installato il driver del disco però mi dà gli stessi problemi solo che stavolta il pc ha accelerato in velocità ora vorrei solo sapere il perchè della grafica in 3D non funziona e lo scorrimento delle pagine in verticale e orizzontale va scatti... grazie a tutti i moderatori dell'attenzione
Scarica la seguente utility:
Driver Sweeper 2.0.5 Installer
Dopodichè:
* Utilizzare il programma di disinstallazione ufficiale del driver che si desidera disinstallare.
* Riavviare il computer in modalità provvisoria (consigliato).
* Eseguire Driver Sweeper e selezionare quello che c'è da pulire.
* Analizzare le voci da rimuovere e procedere con la pulizia.
* Riavviare il sistema e procedere con l'installazione del nuovo driver.
Fatto questo scaricati questi driver : Catalyst 9.7 Hotfix for Windows XP Professional and Home Edition
Se non si installano i casi sono due:
1) Il tuo sistema è incasinato, urge una formattazione e reinstallazione sistema operativo.
2) Se il problema persiste, la VGA è guasta, in questo caso torna in fiera e te la fai cambiare.
In ogni caso i driver che ti ha indicato il mio collega pur essendo una versione più datata dovrebbero andare bene lo stesso, magari sei tu che sbagli qualcosa.
Ultima modifica di pippo369 : 03-08-2009 a 01:04
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)