Vergognatevi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito Vergognatevi

Non aggiungo altro solamente due link che parlano da soli

ITALIANI IMBECILLI: Paolo Forlani, assassino. Monica Segatto, assassina. Enzo Pontani, assassino. Luca Pollastri, assassino.

Blog di Beppe Grillo

Un saluto a Federico e la mia solidarietà per la Famiglia

Mi vergogno di essere Italiano

Roberto

PS: Evitate commenti politici, la politica qui non centra nulla và rivisto il concetto di giustizia in Italia, non tutti sono uguali davanti alla legge ma io leggo "la legge è uguale per tutti"

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Premetto che non me la sento di giudicare, non conoscendo ne ricordando bene la vicenda.

Comunque si sà da tempo che in Italia la legge non è "uguale per tutti".

Senza differenze eh... Ormai rischia di più chi ruba una pagnotta al supermercato rispetto a chi ammazza 3 persone.

Questo è un paese che ha seri problemi di organizzazione da una vita, e non credo neanche verranno risolti a breve, che governi sinistra o destra. Tanto sono, più o meno, tutti uguali.

Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Mi vergogno di essere Italiano.
    Non serve aggiungere altro.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Se fossi stato della categoria (polizia) avrei fatto fatica a continuare a fare il mio lavoro, davvero. Purtroppo questo attesta una serie di cose, che noi sappiamo bene ormai, e che è quasi superfluo star lì a ripetere. Questo non perchè cose del genere diventano la routine, parola assai pericolosa in circostanze come queste, ma perchè cercare "giustizia" nel senso pieno del termine presupporrebbe un intervento da parte di chi ci governa, di chi ci rappresenta o dovrebbe farlo. La condanna è già "qualcosa", la porcata dell'indulto ci ha messo del suo (migliari di extracomunitari e non che sono tornati a spasso dopo reati su reati grazie a sig. mastella), inventato da un governo diverso da questo, che questo governo però ha mantenuto. E poi ci chiediamo cosa è il senso dello Stato, del dovere nel rispettare le istituzioni, i corpi militari, di pagare le tasse, di tutto.
    Quella condanna, scontata in carcere, e con la presupposta (scontata) conseguente radiazione, avrebbe per lo meno dato una parvenza di giustizia in tutto questo.
    Invece non è stato così, tanto per cambiare.
    Più che manifestare la mia ideale vicinanza alla famiglia del ragazzo, altro non credo possa fare/dire.
    So che non basta però.

Salvatore.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Mi vergogno di essere Italiano

Roberto
    Originariamente inviato da VisioN
    Non serve aggiungere altro.
    Succede anche a me, sempre piu' spesso....

bit

Predefinito

Purtroppo in questo paese che si chiama ita(g)lia, non è l'unico caso eclatante di giustizia parziale, si è forti con i deboli e deboli con i forti.
    Per il caso Rasman i giudici hanno fatto peggio, eppure è un caso simile.
    Vedremo il caso Sandri come andrà a finire.

All'estero i nostri connazionali si vergognano altrettanto di tutto quello che accade.

Mi ritorna in mente una canzone di Battiato: "Povera Patria" ancora attuale.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

PS: Evitate commenti politici, la politica qui non centra nulla và rivisto il concetto di giustizia in Italia, non tutti sono uguali davanti alla legge ma io leggo "la legge è uguale per tutti"
    E quì per me ti sbagli alla grande.Perchè proprio nel caso Aldrovandi,forse più che in altri,la giustizia sinora ha fatto discretamente il suo corso (tieni presente che siamo ancora al primo grado).Se sono a piede libero è grazie all'indulto e a chi comanda le forze dell'ordine.E questa è politica.

Da quanto ho letto la famiglia del ragazzo è soddisfatta che i 4 terroristi (poliziotti) siano stati riconosciuti colpevoli, la difesa aveva dipinto la vittima come un "tossico autolesionista che voleva uccidersi".

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Sul caro Aldro preferisco non pronunciarmi.

Resta il fatto che la giustizia italiana mi fa sempre più schifo.

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    E quì per me ti sbagli alla grande.Perchè proprio nel caso Aldrovandi,forse più che in altri,la giustizia sinora ha fatto discretamente il suo corso (tieni presente che siamo ancora al primo grado).Se sono a piede libero è grazie all'indulto e a chi comanda le forze dell'ordine.E questa è politica.

Da quanto ho letto la famiglia del ragazzo è soddisfatta che i 4 terroristi (poliziotti) siano stati riconosciuti colpevoli, la difesa aveva dipinto la vittima come un "tossico autolesionista che voleva uccidersi".

Speriamo che continui a fare il suo corso Andrea e che almeno ora i poliziotti che hanno commesso questo fatto siano allontanati dalle forze di polizia

Certo Andrea che la condanna è lieve se ti dico che, al figlio di un mio amico, incensurato e studente esemplare hanno dato 1 anno e 9 mesi per 5 grammi di hashish di seconda categoria

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Niubbino L'avatar di Slater91
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dax
    Premetto che non me la sento di giudicare, non conoscendo ne ricordando bene la vicenda.

Comunque si sà da tempo che in Italia la legge non è "uguale per tutti".

Senza differenze eh... Ormai rischia di più chi ruba una pagnotta al supermercato rispetto a chi ammazza 3 persone.

Questo è un paese che ha seri problemi di organizzazione da una vita, e non credo neanche verranno risolti a breve, che governi sinistra o destra. Tanto sono, più o meno, tutti uguali.

Davide
    Senza scherzare, ma è di qualche giorno fa la condanna ad un napoletano che, spinto dalla fame e dalla mancanza totale di soldi, ha rubato una confezione di biscotti in un supermercato. È stato fermato dalla vigilanza e portato via dai carabinieri: dati alcuni precedenti, ora rimarrà in carcere per 3 anni.
    Vi rimando al link con l'articolo, se non funzionasse provvederò a trascriverlo:
    Login | Facebook

Tornando IT, non conosco la storia di Aldrovandi, da quel poco che so posso però cmq dare la mia solidarietà alla famiglia, e mandare un pensiero ad un altro caduto...
    Riccardo
    Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
    Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
    Skírnir: Samsung Galaxy Tab
    Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04
    & Windows XP Professional
    (sì, sono un amante della mitologia nordica)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags