L'artic silver 5 ce l'ho, ma come dici tu è conduttiva.
La noctua è questa giusto?
NOCTUA
Per l'additivo primochill? Che mi dici?
L'artic silver 5 ce l'ho, ma come dici tu è conduttiva.
La noctua è questa giusto?
NOCTUA
Per l'additivo primochill? Che mi dici?
non sono permessi i link verso siti commerciali.. puoi indicare il produttore e segnalare il prodotto tramite quel sito ma nisba shop grazie..
per quanto riguarda la pasta termica trovo ottima sia la Arcti Silver che la Noctua sopra citata, come addittivi invece io è più di un anno che utilizzo solamente prodotti FeserOne sono pronti all'uso e sono disponibili in una discreta gamma di colori
Il feser one l'ho già usato, ma io sto cercando di ottenere un blu particolare che probabilmente permette il primochill.
Guarda. Per capirci posto tre immagini di esempio (guarda dentro la tanica della prima immagine e nei tubi della seconda):
Ecco un blu così. Credo che sia l'UV Blu.
Cosa faccio? Acqua distillata + primochill dye bomb (per il colore) + additivo (sempre della primochill: coolant, non conductive, protection)?
Sul sito primochill danno tre versioni di additivi:
COOLANT PERFORMANCE (Bottiglietta)
NON CONDUCTIVE (Bottiglietta)
UTOPIA PROTECTIVE FLUID (Siringa)
Dell'ultimo dice:
"Liquid Utopia is designed for PRO users wanting minimal additive in their cooling loop of De-ionized Water or Distilled Water***. It offers a full line of protection against algae and corrosion when adding to your new or existing cooling loops*. The proprietary blend of ingredients used in PrimoChill's Liquid Utopia are specially formulated to provide a broad-spectrum antimicrobial agent, capable of eliminating and maintaining the microbiological growth found in closed loop water cooling systems.
Liquid Utopia also boasts "PLT" (preventive layer technology), which used on a clean install will help protect your system well into the future. Liquid Utopia has also been formulated to protect ferrous and non-ferrous metals from corrosion, which is especially important in today's higher performance mixed metals water cooling systems."
"Although Liquid Utopia can be used existing loops of de-ionized/distilled water, it is NOT recommend. Existing loops may take 1-2 treatments to eliminate contaminants, and may become unstable after prolonged treatments. We instead recommend draining, flushing with DE-IONIZED/DISTILLED WATER for 24 to 48 hours, and then refilling and including Liquid Utopia."
"DO NOT MIX: with other fluids including PC Ice or PC Pure. This will cause over-treatment and undesired results including unwanted buildup, less than maximum performance, and possible damage to components over time."
E da queste istruzioni per il mixaggio.
Mixing Instructions:
1. Remove Cap from Liquid Utopia.
2. Dispense your syringe of Utopia into 1 Gallon of De-ionized Water or
Distilled Water ONLY.
3. Optional: Add PrimoCHILL Dye Bomb of choice to achieve desired color and
tint. (See Color Delivery Instructions)
Non c'è nessuno?
Da UK faccio arrivare la bottiglia "clear" senza colore del video:
VIDEO 1
Il primochill Dye bomb lo aggiungo dopo, del colore che voglio, e lo trovo qui vicino a casa.
Cosa prendo?
PERFORMANCE COOLANT - più performante ma a bassa conduttività
o
NON CONDUCTIVE - non conduttivo ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)