...!!!
Ma la fonte è attendibile? Non ci posso credere...
...!!!
Ma la fonte è attendibile? Non ci posso credere...
Long Live Rock & Roll
mi dispiace solo perchè si tratta di un essere umano............ per il resto non mi tange proprio, un maniaco e un pedofilo in meno IMHO
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Suppongo invece che Jim Morrison che ha ammazzato la moglie di overdose sia invece una leggenda...
Affermazioni come quelle che ho letto sopra sono solo da somari perchè a quanto noi ne sappiamo sono solo accuse ed ora rimarranno tali.
Spero che ora finalmente riposi in pace.
Negli anni 80 per me lui era la musica pop e tutto il resto dietro.
D'accordo con te Andrea. Sicuramente un personaggio "particolare" ma non me la sento di giudicarlo, non si e' mai fatta chiarezza sulle sue vicende. Quello che e' certo e' che e' sempre stato circondato da gente che ha cercato di sfruttare le sue immense doti e il suo successo che lo ha portato a diventare ricco oltremodo. A cominciare da suo padre quando lui era appena un bambino.
In momenti come questo preferisco solo ricordarlo per quello che e' stato nel mondo della musica:
uno dei piu' grandi!
Ciao Michael, spero che adesso troverai finalmente la pace che non hai trovato in questo mondo.
R.I.P.![]()
Non faccio nessun distinguo, ne la metto sul piano artistico (sul quale era un grande) ma sul piano umano. Ci sono stati fatti e prove, è stato condannato, poi ha pagato e alla fine, chissà come mai, prosciolto....... Dico solo che se non avesse avuto i suoi soldi a quest'ora sarebbe ammarcito in una prigione...........
Ovviamente è un mio pensiero pienamente opinabile.............
Cmq adesso la gente dimenticherà tutto e resterà solo il mito della parte artistica...
Ale lo sai bene come gira questo mondo dimmerda.Non conosci veramente una persona nemmeno se sei il suo migliore amico figuriamoci se leggi notizie tramite i media!Io oramai non giudico più nessuno perchè sono consapevole di conoscere a mala pena me stesso figuriamoci qualcun altro.
Avrà fatto anche lui le sue cazzate ma a quanto ne so ha anche aiutato molti bimbi e famiglie in difficoltà ma purtroppo sarà ricordato dalla "massa" solo per le cazzate.
In tutto questo mi dispiace che se ne sia andato senza trovare un po di quella serenità che tutti ci meritiamo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)