io sarei curioso di vedere un buon BCLK altrimenti siamo sempre lì con il discorso ....
sono molto scettico sui 3540 o i 950 che capitano nelle mani di noi comuni mortali ...
bel run Marco ...![]()
io sarei curioso di vedere un buon BCLK altrimenti siamo sempre lì con il discorso ....
sono molto scettico sui 3540 o i 950 che capitano nelle mani di noi comuni mortali ...
bel run Marco ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io ho visto dei 3520 capitati a due amici comuni mortali.. uno dei quali sotto thermolab baram validava 4800mhz.. e probabilmente, con un buon liquido, benchava ben oltre 4600mhz..magari sulle stesse frequenze del validate.. dipende.. alcuni di questo xeon, anche se da comuni mortali, salgon molto
"Il senso della vita è dargliene uno" - V.Maini
con i 3520 non ci vai da nessuna parte, qui si parla di bench seri non di robetta da serie B .... mi riferisco ai 3520 ovviamente ...
senza offesa ...
aggiungo che nella maggior parte dei casi le CPU che sotto LN2 vanno meglio sono quelle che ad aria e liquido sono più rognose e scaldano di più ...
sono 2 mondi separati l' OC e il bench casalingo ...
Ultima modifica di giampa : 23-06-2009 a 11:39
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
che raf hai usato?
fatto delle prove per vedere il massimo boot di bclk, e da win...
Da boot 220 di bclk si avvia win e chiude il 32m, da win ho alzato fino a 225 di bclk e chiude il 32m, ora vado a dormire che la notte a lavoro mi ha sfinito
...Oderint, dum metuant...
allora sei un birbante, sta CPU tira anche di BCLK ...
molto bene ...![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)