Problema con Sapphire HD 4870 Toxic 1Gb DDR5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    TurboV
    configurazione

Devo vedere se appunto con la mia scheda funzionino le Nvidia. Ho solo montato una volta una 9600GTS ma quello era un fallimento totale, mi faceva già nel avvio del sistema tutto il monitor a strisce bianche.
    Forse anche quella era difettosa (ma non credo era nuova), ho rimesso subito dentro la mia Toxic e tutto andava di nuovo.

Per quel motivo mi sembra che la scheda madre non supporti le Nvidia??
    Magari alla fine di tutto scopro dopo tanti test che è la mia scheda madre tutto il mio problema e che è difettosa.

Te ne intendi di alimentatori? Il tuo Corsair da 600W diventa anche cosi caldo??

Ciao
    x8x

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da x8x
    Devo vedere se appunto con la mia scheda funzionino le Nvidia. Ho solo montato una volta una 9600GTS ma quello era un fallimento totale, mi faceva già nel avvio del sistema tutto il monitor a strisce bianche.
    Forse anche quella era difettosa (ma non credo era nuova), ho rimesso subito dentro la mia Toxic e tutto andava di nuovo.

Per quel motivo mi sembra che la scheda madre non supporti le Nvidia??
    Magari alla fine di tutto scopro dopo tanti test che è la mia scheda madre tutto il mio problema e che è difettosa.

Te ne intendi di alimentatori? Il tuo Corsair da 600W diventa anche cosi caldo??

Ciao
    x8x
    beh di questo periodo si dipende anche da quanto tempo lo usi
    La tua mobo è studiata appositamente per ati ecco perchè ci sono incompatibilità con nvidia, cmq se vuoi rimanere sempre su piattaforma amd a breve dovrebbe uscire la asus crosshair formula III ke se nn sbaglio non dovrebbe avere incompatibilità con nvidia

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)