Problema con Sapphire HD 4870 Toxic 1Gb DDR5

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da Nacsucau86
    Di problemi me ne ha causati parecchi anche a frequenze di default , ho avuto esperienze negative con 3 schede ati : 3870 toxic , 3450 sapphire , 4850 toxic ogni volta mi si bloccavano giochi e usciva spesso sta caxxa di scritta" IL DRIVER VIDEO HA SMESSO DI FUNZIONARE " anche come dicevo prima a frequenze di default
    queste 3 schede specialmente le toxic mi hanno problemi su più computer è una volta passato a nvidia (attuale gts 250 )ho risolto i problemi, il fatto è ke i driver ati fanno letteralmete "SCHIFO" più ho avuto la sfortuna di trovare schede difettate vedi tu........

Ora per quanto riguarda le schede nvidia compatibili con la tua mobo non saprei darti indicazioni prova a vedere sul sito della casa madre cmq se 500 € per te sono troppi potresti anche scegliere una gtx 275 o gtx 285 ( sempre se sono compatibili ), altrimenti potresti sempre rimanere su ati e comprare le Gainward che secondo me è la miglior marca di vga per ati.
    premesso che qui c'è libertà di parola c'è un MA ...
    questa è una sezione particolare in quanto supporto ufficiale, se hai delle lamentela verso Sapphire apriti un topic tuo e ne parliamo ma con argomentazioni valide ...
    In casa ho sia ATI che NVIDIA e ti dico che entrambe hanno pregi e difetti ..
    Ho una 4870 512 sul muletto e tante volte ci gioco per non accendere il PC Gaming, ho ancora i Catalyst 9.3 e non ho problemi di sorta con Far Cry 2 con Crysis e gli altri titoli ... ovviamente pur avendo un Q9450 di molto superiore al 920 di AMD non pretendo di giocare con i filtri a palla in FULL HD, ma questo fa parte del buon senso ....
    A volte mi domando se sono fortunato io o cosa ...
    Gainward è un brand di buon livello ma affermare che faccia le migliori ATI è una cazzata, evidentemente non sai che Sapphire è il brand ufficiale della fabbrica che le fa per tutti e quindi non riserva certamente per sè gli esemplari peggiori ...
    Puoi avere avuto esperienze negative e mi dispiace ma il come le esponi in un thread della sezione Sapphire ufficiale è piuttosto superficiale e completamente fuori luogo ...
    ti invito a darci un taglio ...
    Ultima modifica di giampa : 11-06-2009 a 13:01

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

TurboV
    configurazione

Devo vedere se appunto con la mia scheda funzionino le Nvidia. Ho solo montato una volta una 9600GTS ma quello era un fallimento totale, mi faceva già nel avvio del sistema tutto il monitor a strisce bianche.
    Forse anche quella era difettosa (ma non credo era nuova), ho rimesso subito dentro la mia Toxic e tutto andava di nuovo.

Per quel motivo mi sembra che la scheda madre non supporti le Nvidia??
    Magari alla fine di tutto scopro dopo tanti test che è la mia scheda madre tutto il mio problema e che è difettosa.

Te ne intendi di alimentatori? Il tuo Corsair da 600W diventa anche cosi caldo??

Ciao
    x8x

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da x8x
    Devo vedere se appunto con la mia scheda funzionino le Nvidia. Ho solo montato una volta una 9600GTS ma quello era un fallimento totale, mi faceva già nel avvio del sistema tutto il monitor a strisce bianche.
    Forse anche quella era difettosa (ma non credo era nuova), ho rimesso subito dentro la mia Toxic e tutto andava di nuovo.

Per quel motivo mi sembra che la scheda madre non supporti le Nvidia??
    Magari alla fine di tutto scopro dopo tanti test che è la mia scheda madre tutto il mio problema e che è difettosa.

Te ne intendi di alimentatori? Il tuo Corsair da 600W diventa anche cosi caldo??

Ciao
    x8x
    beh di questo periodo si dipende anche da quanto tempo lo usi
    La tua mobo è studiata appositamente per ati ecco perchè ci sono incompatibilità con nvidia, cmq se vuoi rimanere sempre su piattaforma amd a breve dovrebbe uscire la asus crosshair formula III ke se nn sbaglio non dovrebbe avere incompatibilità con nvidia

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    premesso che qui c'è libertà di parola c'è un MA ...
    questa è una sezione particolare in quanto supporto ufficiale, se hai delle lamentela verso Sapphire apriti un topic tuo e ne parliamo ma con argomentazioni valide ...
    In casa ho sia ATI che NVIDIA e ti dico che entrambe hanno pregi e difetti ..
    Ho una 4870 512 sul muletto e tante volte ci gioco per non accendere il PC Gaming, ho ancora i Catalyst 9.3 e non ho problemi di sorta con Far Cry 2 con Crysis e gli altri titoli ... ovviamente pur avendo un Q9450 di molto superiore al 920 di AMD non pretendo di giocare con i filtri a palla in FULL HD, ma questo fa parte del buon senso ....
    A volte mi domando se sono fortunato io o cosa ...
    Gainward è un brand di buon livello ma affermare che faccia le migliori ATI è una cazzata, evidentemente non sai che Sapphire è il brand ufficiale della fabbrica che le fa per tutti e quindi non riserva certamente per sè gli esemplari peggiori ...
    Puoi avere avuto esperienze negative e mi dispiace ma il come le esponi in un thread della sezione Sapphire ufficiale è piuttosto superficiale e completamente fuori luogo ...
    ti invito a darci un taglio ...
    1) "TI INVITO" a usare la testa e leggere prima di scrivere
    2) il motivo è ke non sono io ad aver aperto il thread , ho solo esposto la mia esperienza ( in questo caso negativa) ad un altra persona poi se a te ati va meglio di nvidia sono affari tuoi
    3) So che sapphire è il primo parter di ati ma guarda caso tutte e 3 le schede ke ho avuto erano sapphire, per me la migliore marca di vga ATI rimane Gainward poi se a te non piace non mi importa ognuno ha le sue preferenze!

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

2) il motivo è ke non sono io ad aver aperto il thread , ho solo esposto la mia esperienza ( in questo caso negativa) ad un altra persona poi se a te ati va meglio di nvidia sono affari tuoi
    3) So che sapphire è il primo parter di ati ma guarda caso tutte e 3 le schede ke ho avuto erano sapphire, per me la migliore marca di vga ATI rimane Gainward poi se a te non piace non mi importa ognuno ha le sue preferenze!
    Vorrei farti notare che stai parlando con l'amministratore di questo forum/portale, ed era un richiamo ufficiale.

Gainward non è più partner ATI da alcune settimane, han prodotto una sola serie di VGA, poi ci sono stati disguidi economici tra le due parti.

Per quanto riguarda i problemi di x8x, forse stai chiedendo un po' troppo al tuo sistema ti mostro le differenze di prestazioni con FarCry 2 alla risoluzione 1920x1200 (senza AA in questo caso, sono test di una rencensione CPU che uscirà a breve), scheda video HD4870 Toxic 1 GB

Phenom II X4 955 3.2 Ghz 55,44 FPS
    Phenom II X4 810 2.6 Ghz 50,20 FPS
    Core i7 920 2.8 Ghz 57,75 FPS
    betaxp86

TurboV
    configurazione

Exclamation

Io pensavo veramente che AMD (PhenomII X4 920) fosse il miglior processore per ciocare, o mi sto sbagliando?
    Sul mio Profilo ho messo una Foto del mio PC che ne pensi? Vorrei una risposta sincera.

Una domanda a parte:
    In qesto forum c´é la libertá di opinione? Nel senso che non vedo niente di male in quello che ha scritto l´altro utente a me. Non mi sembra motivo di litigare .
    P.s. non voglio prendere difese di nessuno.

Ciao
    x8x

Predefinito

mi sa che tu continui a non capire ... e a non accendere la lampadina ...
    qui non sei su una normale sezione del forum ...
    qui uno espone un problema tecnico e gente 100 volte più preparate di te risponde in via ufficiale per Sapphire evitando commenti da bar come i tuoi ...
    ora ti becchi una sospensione di un mese, se passati i 30 gg ricapiti da queste parti ed hai capito la lezione bene, altrimenti vieni bannato a vita perchè mi hai stancato ed è già la seconda volta che ti riprendo ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Originariamente inviato da x8x
    Io pensavo veramente che AMD (PhenomII X4 920) fosse il miglior processore per ciocare, o mi sto sbagliando?
    Sul mio Profilo ho messo una Foto del mio PC che ne pensi? Vorrei una risposta sincera.

Una domanda a parte:
    In qesto forum c´é la libertá di opinione? Nel senso che non vedo niente di male in quello che ha scritto l´altro utente a me. Non mi sembra motivo di litigare .
    P.s. non voglio prendere difese di nessuno.

Ciao
    x8x
    c'è libertà di opinione ovunque ma divieto assoluto nelle sezioni di supporto ufficiale di scrivere commenti da bar ...
    e la dimostrazione è quella che ti ha scritto Beta, Gainward, o meglio Palit che le fa per Gainward attualmente non commercializza più schede ATI ...
    allora se uno le cose non le sa, è inutile che dia fiato alle trombe ...

ovviamente non ce l' ho con te ma ho ribadito più che un concetto un modo di stare su questo forum ed in particolare su questa sezione ... che RIPETO è di supporto e dove alle vostre domande deve rispondere gente qualificata ed in maniera costruttiva...
    tu hai scritto "ho problemi con la Opel Corsa" e Nacsucau86 ti ha risposto "comprati la GOLF", e questo non mi sta bene ...

TurboV
    configurazione

Predefinito

Ciao,

Da ieri ho un nuovo problema, stavo giocando a Far Cry 2 dopo un pó si é bloccato per 1 minuto lo schermo e poi sono andato avanti a giocare. Mi é sembrato strano sta cosa e ho spento il gioco. Ho notato sotto al task bar vicino al orologio un simbolo giallo con un "!" sopra cera scritto driver Ati avuto dei problemi e ripristinato corretamente (Vista Home Premium 64 bit). Mai sucesso sta cosa.
    Ho installato il Catalyst 9.5 ma gia da 1 mese cosa vuol dire questo?? Me lo ha fatto ieri stranamente in 4 ore per ben 3 volte. Che significa e che posso fare?
    Ho solo problemi con il gioco di Far Cry 2 gli altri vanno tutti perfetti anche con Directx 10 (HAWX)!!
    Prego aiutatemi perche non ne vengo piú fuori.

Grazie
    x8x

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Il case è ben areato? FarCry 2 ha installate tutte le patch?
    betaxp86

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)