Originariamente inviato da v_parrello
No, no non scherzare perchè hai proprio ragione!
Purtroppo tutte le menate sulla teoria dei segnali &Co ci hanno dato alla testa, e pensiamo di essere tutti depositari della verità assoluta.

Comunque mi sa che il tuo amico alberto Maltese potrebbe avere ragione! La tecnica di mettere in muting a fronte di letture di sequenze di zeri è molto utilizzata.
E' la stessa cosa che succede oggi nelle moderne telecomunicazioni quando vi sembra che dall'altra parte del telefono non vi sia più nessuno ad ascoltare.
Nel primo pensiero espresso trovi tutto il mio appoggio Vincenzo come non darti ragione, io preferisco approcciare con umiltà ma forse siamo rimasti in una 20ina compreso anche te ? :furbo


Non elimino la possibilità che il CDP poteva avere il DAC in muting :furbo vediamo se Tom rifà il test con file registrati ad hoc e con sequenze 0 più brevi intervallate da 1

Cmq difficile che un CDP si avvicini ad un S/N di -130db




Avendo la centralina ISDN avevo fatto caso al fatto che dall'altra parte sembra che sia caduta la comunicazione ma non pensavo ad un muting automatico, fighissima sta cosa


Roberto