Benvenuto.
Hai controllato che non ci sia polvere nel dissipatore? Prima di quest'ultimo mesetto che temperature raggiungeva?
Benvenuto.
Hai controllato che non ci sia polvere nel dissipatore? Prima di quest'ultimo mesetto che temperature raggiungeva?
allora...appena comprata nn la sfruttavo appieno...avevo un single core athlon 3500+...davvero vecchiotto...quindi giocavo a risoluzioni basse con dettagli medi...a quelle risoluzioni evidentemente la scheda nn si sforzava + di tanto e quindi nn c'era un innalzamento delle temperature così elevato...insomma nn entrava in funzione il vpu recover...
X quanto riguarda il dissipatore nn so...scusa l'ignoranza ma x pulirlo devo togliere la ventola no? nn si parla del dissipatore piccolino a lato nella scheda vero?![]()
Per rimuovere l'eventuale polvere dal dissipatore della scheda video, è sufficente soffiare intorno alla ventola e controllare che questa non sia ostruita da matasse di polvere che non fanno circolare l'aria, in genere non è necessario smontare nulla per una sommaria pulizia.
betaxp86
ok...e se il dissipatore fosse pulito? il prossimo passo da fare sarebbe provare a mettere della pasta nuova fra scheda e dissipatore?![]()
Visto che smontare il dissipatore può essere una operazione complicata per l'utente finale, puoi rivolgerti al tuo rivenditore per la sostituzione del prodotto.
betaxp86
infatti ho chiamato il mio rivenditore di fiducia(anke se questa scheda l'ho comprata online in realtà) e lui mi ha detto di portarla a vedere...secondo lui nn puo' essere 1 problema di pasta..molto probabilmente sarà 1 problema al dissipatore o alla ventola...gliela porto appena avro' del tempo libero...vederemo! ^^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)