e la Classified tira anche bene le ram ...
con 450 € ... a provare .....![]()
e la Classified tira anche bene le ram ...
con 450 € ... a provare .....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Purtroppo per tirare bene le RAM (oltre DDR3-2200 MHz) serve una CPU fortunata con moltiplicatore sbloccato (Extreme Edition) per tenersi bassi di BCLK, e poi io ci affiancherei una Rampage II, una P6T6 WS oppure una DFI LP UT X58.
Poi servono le RAM con Elpida Hyper Cas7.
Per questo motivo odio questa piattaformaperchè bisogna spendere 1000€ per una CPU e non è detto che vada bene perchè bisogna trovarla fortunata che salga parecchio di uncore (almeno 4.3-4.4 GHz).
ciao vincenzo
personalmente ho provato tutte le mobo scritto da te e ho a casa ws pro e rex2 ,DFI RMA
nessun mobo riesce gestire le ram con VTT basso oltre a 2040 la classi le tira fino 1042 vantage stable,mai visto una roba del genere
mi arrivato un C0 dopo provo a vedere come si comporta :furbo
Ultima modifica di Hiwa : 27-04-2009 a 18:42
semmai ti è arrivato un D0 e poi hai la DFI in RMA ... ?
ora ti metto come rank "mobos destroyer" ....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)