ciao io volevo chedere se esiste un programma che in automatico disabilita tutti i processi e servizi per allegerire il sistema quando si usa il pc per giocare
ciao io volevo chedere se esiste un programma che in automatico disabilita tutti i processi e servizi per allegerire il sistema quando si usa il pc per giocare
Se il tuo sistema è AMD puoi usare Fusion for Gaming AMD Phenom II X4 810 e Sapphire 790GX : 2. OverDrive e Fusion for Gaming****|****Recensioni -X- NextHardware
Non lo ho mai provato su Intel però (non è comunque supportato).
PS il titolo del topic se è significativo è meglio... ora te lo ho modificato io
betaxp86
volendo c'è anche un programmino freeware, Game XP che in modo totalmente automatico si preoccupa di ottimizzare il sistema per il game
qualche informazione in più la si può trovare nelle Info
Home Page e download
Ultima modifica di brugola.x : 18-03-2009 a 22:47
Fatti un sistema con nlite,in dual boot con il sistema per tutte le altre cose
Prenditi un windows xp home edition con la tua licenza,scaricati nlite e togli tutte le cose inutile che a te non servono devi fare un sistema piu snello possibile,poi fatto questo istalli un altro sistema che andrai a usare tutti i giorni....
Si ho usato Nlitee poi in manuale per i servizi e il registro
un link utile
Hardware Tweakers - Guida al tweaking di Windows XP [thread 5168]
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
game booster...si trova all'interno del programma, free, advanced system care...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)