veramente un bell'evento... mi aspetto un milione di fotooooo!!! :hihi
![]()
Bell'idea, peccato a non essere della zona.
E' probabile che un salto con un amico lo facciamo.. l'unico problema è che venire giù un giorno solo mi sembra un po una buffonata... vedremo se potremmo permetterci qualche giorno in albergo...
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Se posso esservi utile, magari, un posto dalle mie parti ad un prezzo decente penso di riuscire a trovarlo. Un Bed & Breakfast.
Disto circa 1h e 20m di macchina da Lucca se non c'è traffico (sono 150KM circa). IMHO, non è una distanza abissale.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Long Live Rock & Roll
Vedo che anche qui i pazzi curiosi abbondano, eh?
LOL
Caro Italian Soldier, conosci per caso Dia2777 ? Lui è di Brescia e verrà giù sicuramente, mi sa che se ti vuoi aggregare a lui non ci saranno sicuramente problemi di sorta!
Io e mia moglie stiamo meditando di fare due giorni andata e ritorno rapallo/lucca , senza fermarci la notte, l'anno scorso siamo andati con il cagnolino ma dopo due giorni di fiera era intrattabile, quest'anno non abbiamo intenzione di sottoporlo al tour de force della fiera...
Vi posso passare il contatto di un'agriturismo a 15 minuti netti da lucca, posto carino, ben tenuto, si entra e si esce quando si vuole, proprietarii simpaticissimi e prezzi ridicoli...
Cmq, per chi ci verrà, sarebbe un piacere conoscervi di persona, mi raccomando!
Le foto è ovvio che pioveranno copiose, l'anno scorso siamo tornati con due giga di foto a 7 megapixel, forse era l'esaltazione del primo anno, forse era il luogo, ma ci siamo divertiti come pazzi!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)