Non è lo stessoè questo APC Smart-UPS SC 1500VA 230V - 2U Rackmount/Tower o questo APC Smart-UPS SC 1000VA 230V - 2U Rackmount/Tower rispettivamente 390 e 289
Non è lo stessoè questo APC Smart-UPS SC 1500VA 230V - 2U Rackmount/Tower o questo APC Smart-UPS SC 1000VA 230V - 2U Rackmount/Tower rispettivamente 390 e 289
betaxp86
Che dire, avete già fatto tutto! Gli Ups linkati sono ottimissimi l'unico dubbio che ho è sul formato delle batterie; visto che sono stretti e alti le batterie sono un pò "strane" e non penso siano modelli standard quindi fra 3-5 anni quando si devono cambiare costeranno molto più salate; risparmi subito ma con il tempo la manutenzione costerà un pò di più.
Se vuoi un buon prodotto APC è la n°1![]()
io ci tiravo il mio in conf..............
Certo adesso ne ho attaccati 2 di pc ed arrivo ad avere fino a 104min di batteria con un solo pc acceso e 15min con entrambi in full..........
Cmq ricorda che il gruppo di continuità è una spesa che dura qualche anno e i VA non bastano mai..............
Sono completamente ignorante in materia.
In soldoni, a che servono quei cassonetti da 400 euri? O.O
Mi par di aver capito che ti salvano le chiappe in caso di scariche elettriche, ma non ho ben capito il funzionamento...
Se magari avete tempo e voglia, ve ne sarei grato...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)