Originariamente inviato da MARCO74 ma che festa...... si bencha tutta la notte ahahah........ Haha! Ma non abbiamo solo 2 orette prima di cena per provare l'hw come ci pare??
Originariamente inviato da Delex Haha! Ma non abbiamo solo 2 orette prima di cena per provare l'hw come ci pare?? Si ma poi si va a nanna, possono uscire solo gli over 35.
Originariamente inviato da pippo369 Si ma poi si va a nanna, possono uscire solo gli over 35. Io porpongo il contrario
Originariamente inviato da pippo369 Si ma poi si va a nanna, possono uscire solo gli over 35. Fai over 33 che ci rientro anche io
Originariamente inviato da pippo369 Si ma poi si va a nanna, possono uscire solo gli over 35. io che ho 18 anni devo stare dentro? non posso uscire con voi no? OT: cane è sotto i ferri,alle 5 mi fanno sapere tutto
Originariamente inviato da hiwa io che ho 18 anni devo stare dentro? non posso uscire con voi no? OT: cane è sotto i ferri,alle 5 mi fanno sapere tutto Azz! io pensavo ne avessi 40 come me altrimenti tenevo il limite piu basso In bocca al lupo per Lana Hiwa
Originariamente inviato da pippo369 Azz! io pensavo ne avessi 40 come me altrimenti tenevo il limite piu basso In bocca al lupo per Lana Hiwa ma che appena 18 + qualche mese crepi speriamo bene stasera ti faccio sapere.
Originariamente inviato da hiwa ma che appena 18 + qualche mese crepi speriamo bene stasera ti faccio sapere. dai uno squillo anche a me appena sai qualcosa !!!!!!!!
Originariamente inviato da pippo369 In bocca al lupo per Lana Hiwa vedrai che và tutto bene
Mi unisco pure io al coro dei complimenti per l'organizzazione Sara' sicuramente una bellissima esperienza. In bocca al lupo a tutti quanti .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vedi il "Tag Cloud"
Regolamento