mi sembra un colossale malinteso, Marco ha detto che aveva la fattura e che te l' avrebbe mandata ...
mi sembra un colossale malinteso, Marco ha detto che aveva la fattura e che te l' avrebbe mandata ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
se l' hai comprato su ebay non mi meraviglio ...
premesso che ti ho simpatico, te ne devi assumere la responsabilità se il venditore fosse sparito avendolo tu venduto a Gauss con promessa di fattura, indispensabile mi sembra per il buon esito della trattiva ...
e soprattutto non sottovalutate questo aspetto perchè sto mercato nero deve finire, con le buone o con le cattive ...
come la penso ormai lo sapete da un pezzo ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma è un rivenditore top seller con tanto di negozio....ora magari nn posso fare il nome....cmq s nn sbaglio è proprio di bari cm gauss....controllo...
Ultima modifica di giampa : 12-03-2009 a 22:38
![]()
![]()
Ho aggiornato Marco74, preferisco non dirlo pubblicamente data la natura del gesto compiuto che NON mi appartiene assolutamente. Al di là di tutto, si discute di fattura e io non dubito che sussite un'alea di fondo su queste cose (intendo cpu che vengono testate e che dunque per quanto lo ritengo più che improbabile, POTREBBERO avere problemi) ma a questo punto, date le risposte ricevute, io inizio a dubitare che un processore parta sano e arrivi rotto. Anzi, parta sano e TESTATO e PAGATO e io debba "soffrire" un improbabile rma.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)