La ditta torinese ha acquistato i brevetti per costruire e utilizzare i vecchi wb OCLABS. Produce sistemi completi dotati di raffreddamento a liquido.
La ditta torinese ha acquistato i brevetti per costruire e utilizzare i vecchi wb OCLABS. Produce sistemi completi dotati di raffreddamento a liquido.
betaxp86
Mai sentita quest'azienda, anche se è del settore...mmm...
Cmq speriamo in sana concorrenza...qua in Italia, in questo settore, non siamo dietro a nessuno:-;
Bene è interessate vedere qualcosa di nuovo nel settore poi se son rose fioriranno!!
PEr me sarà importante vendere anche i wb "sciolti" non penso possano puntare a grandi numeri sulla vendita di sistemi totalmente integrati.
Staremo a vedere :-;
bene, molto bene a sapersi. ybris è ottima, ma più competizione è sempre meglio!
Ostia che news..
Son fuori dal giro da qualche mese, se non da qualche anno, e mi ritrovo con una news di questa portata..vaghi ricordi..
..portata..
prevalenza..
pressione..
buchi..
trapano..
pompe..
radiatori..
qualche ricordo..
brevetti..
tecnologie aliene...
tappi..
ah si.. ricordo..
nico. che uomo.. che discussioni sull'aria fritta..ah bei tempi quelli, quando ci si battagliava da un forum all'altro per giustificare ogni possibile soluzione..
Peccato poi sia finito tutto senza la famosa recensione in camera iperbarica sottovuoto su marte..
salute a tutti fancazzisti che giocate ancora con l'acqua..![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao vecchio
Bah.. ho smesso di giocare con ste robe, anzi, devo liberare l'armadio mi sa, ho diversi kg di rame in casa, e coi tempi che corrono vale un sacco di €€€
Buona fortuna e tienici aggiornati, anche se come sapria, son sempre stato moooooolto scettico su sti cosi bucati
Toh, un fancazzista che a novant'anni ancora gioca
Ciao giampa![]()
in bocca al lupo George ...
ed un saluto a tutti e due ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)