Pompe Danger Den

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

un'ottima pompa, ma dai test di martinm sembra leggermente inferiore ad una dcc 18W con un buon top. in compenso è un bel po' più silenziosa e ha meno heat dump. la trovi da aquatuning, in USA e in un po' di shop in UK, credo che dovresti prenderla a seconda se è più comada o meno da integrare di una dcc nel tuo caso.

nibble L'avatar di robba
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Odin Eidolon
    un'ottima pompa, ma dai test di martinm sembra leggermente inferiore ad una dcc 18W con un buon top. in compenso è un bel po' più silenziosa e ha meno heat dump. la trovi da aquatuning, in USA e in un po' di shop in UK, credo che dovresti prenderla a seconda se è più comada o meno da integrare di una dcc nel tuo caso.
    Ed è proprio la silenziosità la mia priorità, (avendo un sistema fanless). Aquatuning ne aveva giusto una ma sono arrivato tardi e a quanto pare era l' ultima in assoluto perchè mi han detto che non ci saranno più nuovi arrivi di pompe DD.
    In Uk anche li la situazione è molto magra nel senso che quei pochi negozi che ce l' hanno, ne hanno giusto una e non spediscono il Italia. E quelli che spediscono hanno ancora in casa la CPX1, ma credono sia la CPX-PRO. (ho già provato ed ora mi devono ancora rimborsare).
    Farsela spedire dagli USA mi sembra una follia (vedi tasse, spese e tempo).
    Ho riportato sul forum Danger Den questa situazione e a distanza di una settima dal mio post, mi han detto che stanno cercando di farle arrivare ai loro distributori in Europa e saranno disponibili in...few weeks.
    Quindi non è chiaro quando.

La caccia alla DD cpx-Pro è aperta.....
    Vi tengo aggiornati

Predefinito

Originariamente inviato da robba
    Ed è proprio la silenziosità la mia priorità, (avendo un sistema fanless). Aquatuning ne aveva giusto una ma sono arrivato tardi e a quanto pare era l' ultima in assoluto perchè mi han detto che non ci saranno più nuovi arrivi di pompe DD.
    In Uk anche li la situazione è molto magra nel senso che quei pochi negozi che ce l' hanno, ne hanno giusto una e non spediscono il Italia. E quelli che spediscono hanno ancora in casa la CPX1, ma credono sia la CPX-PRO. (ho già provato ed ora mi devono ancora rimborsare).
    Farsela spedire dagli USA mi sembra una follia (vedi tasse, spese e tempo).
    Ho riportato sul forum Danger Den questa situazione e a distanza di una settima dal mio post, mi han detto che stanno cercando di farle arrivare ai loro distributori in Europa e saranno disponibili in...few weeks.
    Quindi non è chiaro quando.

La caccia alla DD cpx-Pro è aperta.....
    Vi tengo aggiornati
    puoi fare un acquisto di gruppo negli USA, la spedizione dovrebbe essere di 7-10 giorni (ho comprato spesso in USA). se ci simette in 3-4 a comprare cose i costi di spedizione precipitano. ho comprato da petrastechshop.com per esempio (sono i migliori in assoluto, l'onestà in persona), il costo di una spedizione pesante si agGira attorno ai 50$, 40€, che poi risparmi sui prodotti, grazie al favorevole cambio euro-dollaro. altri buoni negozi sono performance-pcs.com e sidewindercomputers.com, anch'essi molto disponibili. ti consiglio di darci un'occhiata, ne può valere la pena!

nibble L'avatar di robba
    configurazione

Thumbs up

Originariamente inviato da Odin Eidolon
    puoi fare un acquisto di gruppo negli USA, la spedizione dovrebbe essere di 7-10 giorni (ho comprato spesso in USA). se ci simette in 3-4 a comprare cose i costi di spedizione precipitano. ho comprato da petrastechshop.com per esempio (sono i migliori in assoluto, l'onestà in persona), il costo di una spedizione pesante si agGira attorno ai 50$, 40€, che poi risparmi sui prodotti, grazie al favorevole cambio euro-dollaro. altri buoni negozi sono performance-pcs.com e sidewindercomputers.com, anch'essi molto disponibili. ti consiglio di darci un'occhiata, ne può valere la pena!
    Grazie per il consiglio, penso che a questo punto sia l' unica strada per avere quella pompa in italia. Ora do un okkio ai negozi che mi hai suggerito (conoscevo solo sidewindercomputers). L' unica cosa che mi spaventano sono le tasse di dogana che se non sbaglio si aggirano intorno al 20% del valore complessivo del pacco.
    In ogni caso fare un acquisto in comune è una bella idea....mi sa che comincierò a spargere la voce sul forum per quelli della zona di Milano-Lodi.

nibble L'avatar di robba
    configurazione

Predefinito

Annuncio che la mitica Danger Den CPX-PRO mi è arrivata (probabilmente unico modello presente in italia). Alla fine ho ceduto seguendo il consiglio di Odin Eidolon, ho ordinato da performance-pcs aggiungendo un paio di raccordi a 45 della Bitspower (fantastici).
    Ora non mi resta che dar vita al progetto che ho in testa.
    Ingredienti:
    lastra di plexy da 0,5mm
    lamina di rame da 0,8mm
    pompa CPX-Pro (ovviamente)
    qualche raccordo "home-made"
    tanta pazienza.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)