certo che la crisi si fa sentire ...
questa è la versione da pidocchi ...![]()
certo che la crisi si fa sentire ...
questa è la versione da pidocchi ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma infatti la mia battuta era legata proprio al fatto che questi non hanno nemmeno consegnato le blood rage ....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
bah.. io non capisco.. ti sfornano una mobo alla settimana ma di fatte a modo quante ce ne sono??
non ce nè una che faccia l'80% di quello che promettono le grafiche stampate sulla confezione...
a per quello loro le propongono senza vergogna a 3-400 euro.. il bello però è che poi ti arrivano con dei bios che fanno.... per mè si è preso una brutta piega quì..
Alla fine io ancora non ho capito se la bloodrage sia mai esistita.... a parte qualcuno che l'ha fatta appena vedere (i soliti screen che sono uno specchietto per le allodole) non l'ho mai vista all'opera seriamente!
Beh, qui e su pctuner c'è qualcuno che l'ha presa. In particolare su hwupgrade sembra anche abbastanza contento.
Quello che mi lascia sconcertato è l'assenza di aggiornamenti sul BIOS. Peccato, perchè esteticamente è spettacolare!
Personalmente penso che sia un Mobo che otterrà maggior successo quando gli i7 e le DDR3 caleranno, altrimenti non ha senso risparmiare sulla Motherboard se poi ti fulmini il portafoglio su Ram e CPU, ovviamente IMHO.
Long Live Rock & Roll
...sono propio un pugno di mosche rispetto ai numeri che ci sono su altre motherboard di fascia alta.
Inoltre quoto con gerri: da appassionato sarei disposto a spendere i soldi ma per avere indietro cosa?
Inoltre è chiaro che Foxconn ha problemi con questa scheda madre perchè ne ha prodotto e consegnato pochi esemplari e non ci stanno perdendo tempo neanche ad aggiornare il bios con versioni successive dopo circa tre mesi dal momento in cui si sono visti in giro i primi esemplari. Vi sembra una cosa normale?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)