Tanto per cambiare...sapphire hd3850 agp 513 mb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte L'avatar di leo108
    configurazione

Predefinito

si ma scusa...rettifico...hai ragione...è un 500watt.porgo le mie scuse...il fatto è che con l'altra scheda madre andava benissimo...quindi escludo l'ali...non ha mai dato problemi...però adesso voglio fare una prova...installo gli 8.12 hotfix,entro in provvisoria,sostituisco la .dll con quella che ho adesso (che funziona) e poi vi scrivo il risultato....

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da leo108
    si ma scusa...rettifico...hai ragione...è un 500watt.porgo le mie scuse...il fatto è che con l'altra scheda madre andava benissimo...quindi escludo l'ali...non ha mai dato problemi...però adesso voglio fare una prova...installo gli 8.12 hotfix,entro in provvisoria,sostituisco la .dll con quella che ho adesso (che funziona) e poi vi scrivo il risultato....
    ma ci mancherebbe leo scusa di che ? vai tranquillo

Lo avevi scritto nel primo post il tuo Alimentatore, La mia era cmq una ipotesi, potrebbe non essere lui ma altre cause, non lo escluderei però a priori, facile che la conf precedente consumava meno rispetto alla attuale

Dai risolviamo il primo problema e può darsi che le mie congetture si vadano a far benedire e tutto torna alla normalità leo

aspetto info e niuz

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

eccomi,ho degli aggiornamenti molto importanti,sembra che io abbia risolto quasi del tutto il mio problema...dunque...mi è stato suggerito di fare una prova...installare gli hotfix,andare in gestione periferiche,selezionare "periferiche di sistema",click dx su "controller via da CPU a AGP",selezionare "aggiorna driver",selezionare "installa da un elenco o percorso specifico",selezionare "non effettuare la ricerca....",ed infine selezionare "adattatore PCI standard da PCI a PCI",ho riavviato e......cazz......funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rimane solo una cosa....facendo così non mi carica il mom.implementation e relativo CCC....mi sto chiedendo....non sarà il caso di installare gli 8.12 lisci che eran quelli che davano meno problemi????secondo voi potrebbe funzionare?o c'è un altro modo per risolvere per il CCC??ho fatto un controllo con gpu-z ed è tutto ok,l'unica cosa che è cambiata è la voce bus interface che adesso segnala AGP 8X @ PCI...

configurazione

Predefinito

ho eseguito 3dmark05...risultato che mi aspettavo dopotutto...mentre prima dell'ultima modifica il risultato ottenuto era 10000 netti...adesso è sceso a 8900...cavoli...

configurazione

Predefinito

dunque...ho disinstallato gli hotfix e ho installato gli 8.12 lisci...risultato...CCC è tornato a funzionare...adesso rimane solo una cosa...overdrive non funziona e smartgard ha settato lAGP su 0X disabilitando fastwrite e AGP write...adesso vado a controllare nel bios se è tutto a posto...qualcuno ha qualche suggerimento??

configurazione

Predefinito

dunque...ho installato manualmente gli aggiornamenti degli hyperon 5.22pro per il controller via dell'AGP,e ha fatto un aggiornamento driver che non aveva mai eseguito...riavvio...ma niente...in risorse del computer il controller è tornato in VIA su CPU per AGP,però adesso il sistema è stabile...le uniche pecche rimaste sono l'overdrive non funzionante e lo smartgard che imposta sempre l'AGP su 0X...però nel benchmark sono tornato a fare 9800 punti...quindi...qualcosa si è smosso finalmente...quindi non mi rimane altro da fare che chiedere...QUALCUNO DI VOI E' GIA' RIUSCITO A RISOLVERE I PROBLEMI DI SMARTGART/OVERDRIVE??

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per quanto riguarda l'overdrive funziona solo se non ci sono altri applicativi che hanno funzionalità simili installati nel sistema. Con gli 8.12 hotfix ho notato che talvolta non si attiva neache reinstallando i driver. Per avere simili e più potenti funzionalità puoi usare anche programmi come rivatuner.
    Per quanto riguarda l'AGP, potrebbe essere un errato rilevamento, infatti 0x non ha alcun significato.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)