Sentendo un po in giro per collegarci una console tipo PS3 o XBOX360 è meglio il modello T240HD io mi sono appena ordinato questo Asus ottima alternativa al Samsung
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...25&modelmenu=2
io ho un 27 pollici DELL... mi trovo benone, anche a risoluzioni ridotte.
prima avevo il 24 sempre DELL.
non ti preoccupare se non usi la risoluzione massima!
Anche a 1600 i giochi sono spettacolari e il dettaglio altissimo!
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
DIFFERENZE PRINCIPALI TRA MODELLI HD E NON:
i modelli HD hanno: decoder digitale terrestre HD incorporato con lettore di schede, maggiori input: SCART, COMPONENT, 2xHDMI anzi che una, entrata antenna, PC/DVI AUDIO-IN; speakers integrati: 3 W x 2 Ch (Dolby DIgital).
I modelli HD hanno un contrasto DINAMICO minore circa 10000:1 contro 20000:1 dei modelli non HD e inoltre dai test risulta abbiano tempi di risposta maggiori e siano meno reattivi nei giochi; quindi si consiglia i modelli senza TV tuner per chi fosse più propenso al mondo video ludico
vi segnalo un interessante thead nel quale si riescono a vedere anche screen dell'angolo di visuale ecc.. ecc.. http://www.hardforum.com/showthread.php?t=1320533
ATTENZIONE !! : SOLO I MODELLI HD MAPPANO 1:1 essendo predisposti all'uso TV
Tutti i modelli della serie non sono predisposti per un eventuale attacco alla parete, ma occorrerà acquistare un supporto a parte il "Samsung WMB2400T"
![]()
Un piccolo consiglio a chi vuol prendersi il monitor per giocare con la PS3....
DAto che non mappa in 1:1 la versione liscia risulta non essere proprio ideale per questo uso.... in pratica interpola l'immagine a schermo intero con una conseguente perdita di qualità....
In questo caso sarebbero meglio le bande nere anzichè l'immagine a schermo intero....
Utilizzo questo Thread.
Vorrei scegliere un Monitor che mi consenta di trascorrere molte ore davanti al Pc senza affaticare troppo la vista, di guardare Film e di Giocare, seppur sporadicamente. Io non ho nessuna idea su quale prodotto puntare visto che non saprei neanche come sceglierlo. Quel che vi chiedo, trascurando il fattore estetico, è su quali criteri devo basare la mia scelta?
Long Live Rock & Roll
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)