sono sicuro che poi nel giro di due giorni mi ritorna tutto quanto assieme
per mè comunque viene gennaio.. tra una cosa e l'altra.. poi ci sono le feste.. non la vedo bene :sorry
sotto ora ho sotto il qx.. da quando l'ho rimesso sulla blitz ha ripreso a girare come ha sempre girato.. solo sulla FTW sbroccava.. veniva persino riconosciuto come un 8400 es.. è un mistero..![]()
Regola d'oro per godersi il Banchetto 101: la santa pazienza, ve lo dice chi l'ha creato...
Non bisogna aver fretta di montarci sopra l'hardware e giungere allo start nel più breve tempo possibile.
Il Banchetto 101 è tutto sommato il punto di partenza del vero modder, ogni pezzo anche il singolo raccordo o il cavo dati va studiato con attenzione... solo così si può essere pienamente soddisfatti dell'opera finale.
Dopo lo SLOW FOOD lo SLOW MODDING![]()
Ultima modifica di Microcool : 17-12-2008 a 22:14
come avevo immaginato di poter fare non è realizzabile per pochi cm di troppo in altezza.. ma non mi sono scoraggiato perchè ho già una mezza idea di come posso risolvere..
in un paio di giorni che traffico in camera ho accumulato talmente tanta roba sparsa in giro quà e là che devo stare attento dove mi appoggio quando mi muovo...
passerei delle settimane così accampato..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)