ho perso un sacco di tempo oggi... sono partitio con l'idea di fare un lavoro ma sul più bello mi sono accorto che la controstaffa dell'F1 và a toccare sul banchetto impedendo il montaggio in modo corretto..
di modificare quella originale non se ne parla.. domani alla luce del sole in due secondi mi faccio la controstaffa nuova..![]()
sono sicuro che poi nel giro di due giorni mi ritorna tutto quanto assieme
per mè comunque viene gennaio.. tra una cosa e l'altra.. poi ci sono le feste.. non la vedo bene :sorry
sotto ora ho sotto il qx.. da quando l'ho rimesso sulla blitz ha ripreso a girare come ha sempre girato.. solo sulla FTW sbroccava.. veniva persino riconosciuto come un 8400 es.. è un mistero..![]()
Regola d'oro per godersi il Banchetto 101: la santa pazienza, ve lo dice chi l'ha creato...
Non bisogna aver fretta di montarci sopra l'hardware e giungere allo start nel più breve tempo possibile.
Il Banchetto 101 è tutto sommato il punto di partenza del vero modder, ogni pezzo anche il singolo raccordo o il cavo dati va studiato con attenzione... solo così si può essere pienamente soddisfatti dell'opera finale.
Dopo lo SLOW FOOD lo SLOW MODDING![]()
Ultima modifica di Microcool : 17-12-2008 a 22:14
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)