Mi inserisco in questa interessante discussione con una domandina da ignorante: l'Ups è meglio tenerlo acceso sempre? Mi spiego, quando si spegne il pc l'ups va spento oppure lasciato acceso attaccato alla corrente?
Anche io lo tengo acceso sempre, l'altra settimana dopo una serie di temporali il mio apc rs 800i ha iniziato a fare le bizze, sia per il troppo carico che ho da tempo sopra (500w su 540W disponibili) che per le batterie al limite. Quindi ho aderito alla promozione di Apc con la permuta del vecchio per acquistare un 1500va nuovo. Adesso tutto fila liscio![]()
La promo la trovi sul sito Apc, devi fornire il tipo di prodotto (c'è un elenco da cui scegliere) ed il seriale del prodotto che possiedi se non erro![]()
Come dice Daniele, la trovi sul sito e devi inserire il seriale, cmq a conti fatti successivamente è vero che rispetto al prezzo dell'acquisto diretto da apc fanno uno sconto, nel mio caso da 350€ di listino a 250€ ovviamente + iva, però ho visto che il solito modello si trova in shop online a 310€ ivato + sped, quindi alla fine il risparmio è di poche decine di euro.......
Diciamo che non ammattisci a smaltire il vecchio..........
E' possibile scegliere un modello uguale o superiore, magari è conveniente per chi ne ha più di uno da sostituire perchè è possibile fare la somma dei VA, per esempio se ne hai 2 da 800VA ne puoi prendere uno superiore a 1600VA
riecchime
forse ho trovato il problemache consiste nel probabile danneggiamento del tastino 0 di spegnimento
se magari Daniele riesce a recuperare qualcosa dai cadaveri che ha provo a sostituirlo e vediamo come và![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)