magari prima posso provare a formattare???
magari prima posso provare a formattare???
Una puntualizzazione tommycrysis perdonami, sopra ti ho chiesto delle cose che magari potrebbero portare alla soluzione del "rebus" se tu non mi supporti con delle risposte come possiamo noi "supportare" te e il prodotto ?
Vedi la schermata del boot della MB e la barra di caricamento di windows ?
se la VGA fosse rotta riceveresti un error code bip del bios, è presente un bip ?
Entra in win con la modalità provvisoria e fai pulizia dei driver ATI con un apposito tool, e cancella anche la cartella ati di installazione C:\ATI
Poi riprova ad entrare in win
secondo me il tuo alimentatore è surdimensionato al sistema ma prima proverei ad escludere il fattore "pasticcio Software"
controllato se ci sono patch per i giochi
Rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Si esatto intendevo quello
Prima di investire in un Alimentatore nuovo e cmq il consiglio ora te lo dò cmq, investirei una mezza giornata per formattare il PC e provare a risolvere il problema
Come alimentatore senza svenarsi troppo posso consigliarti un EzCool 1050 watt, lo possiedo personalmente e trovi una ottima recensione di the bis in homepage Homepage -X- NextHardware
non viene molto per quello che offre molto silenzioso in primis e di ottima fattura, ovviamente a qualcosa si deve rinunciare, quindi non ha la features dei cavi modulari ma poco importa
lo trovi in vendita qui e puoi anche vedere gli altri in vendita, io mi terrei su un 850 watt minimo
EZCool High Tech Shop > Alimentatori -*TDShop.it*
cerca però di seguirli i consigli![]()
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ho formattato ma pure stamattina crysis ha fatto il crash solito......
penso a cambiare l'ali o vga con la gtx280
appena passato a gtx 260 top asus quella da 216 transistor unica ho appena finito di giocare a crysis va da bomba altro che ati.....
cmq è solo un mio parere....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)