Delucidazioni 4870X2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da Pany
    Non voglio entrare nel ambito tecnico perchè non ho le giuste conoscenze, faccio solo una riflessione, la scheda funziona? ti permette di fare tutto quello per cui è nata? ha in ambito ludico le prestazioni giuste?

Se tutte le risposte sono affermative, mi chiedo io, ma che te frega se va a 500 o a 50000. In queste situazioni strozzerei chi ha inventato i bench, dei quali non ho mai avuto fiducia................

Si ritorna al vecchio discorso di chi per testare la stabilità fa giornate piene di ortos.............

e poi apre office e si pianta il pc
    quoto una parte del tuo discorso ...pero non è nemmeno giusto che una gpu va in un modo ed una in un'altro! senno a sto punto si puo anche dire... compri una golf gti e va a 3 cilindri vieni da me in officina e ti dico ma che te frega se 3 o 4 cilindri? ti porta in giro? ci piove dentro? e allora che ti frega se fa 200 o 160 l'importante è che vada e ti porta a destinazione... si sta parlando di una scheda che costa quasi 500 euro!

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    ...... e allora che ti frega se fa 200 o 160 l'importante è che vada e ti porta a destinazione... si sta parlando di una scheda che costa quasi 500 euro!
    Per me può andare anche a 1 cilindro, se è nata così, basta che abbia le prestazioni per cui è stata creata...........

é ovvio che se prendo una x2 e va come una 4850 c'è qualcosa che non torna......

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da Pany
    Per me può andare anche a 1 cilindro, se è nata così, basta che abbia le prestazioni per cui è stata creata...........

é ovvio che se prendo una x2 e va come una 4850 c'è qualcosa che non torna......
    certo questo e vero pero devi diventar matto per capire.. un programma ti dice che va e l'altro no! su un gioco spara fps assurdi su un'altro va meno di una 4850 singola.. se è per fare numeroni e bench puo anche andare ma se ami il game senza noie ti tocchera venderla.. perche i driver sono penosi pieni di bug che nemmeno windows 95 ne aveva cosi tanti! nella vendita dovvrebbero fare un 50% di sconto e scrivere sulla scatola controindicazioni e che ati non si assume la responsabilita se qualcuno nell'installazione dovesse andare al manicomio..

Warlock Stregone L'avatar di cibo
    configurazione

Predefinito

può essere che il bug della frequenza su vista non sia presente?
    PS l'ho messa in cross con una 4850 ma dal ccc non mi dava la spunta......funziona solo su vista il crossx??

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da cibo
    può essere che il bug della frequenza su vista non sia presente?
    PS l'ho messa in cross con una 4850 ma dal ccc non mi dava la spunta......funziona solo su vista il crossx??
    e presente eccome!!! io l'ho testata su vista 32 e 64... su xp no. il discorso cross x su xp non lo so.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Più di 2 GPU in CFX o SLI sono supportate solo in Vista, il framework grafico di XP non è adatto per questo tipo di configurazioni.
    betaxp86

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Io sto lavorando in Vista Ultimate (32) con 2 schede in crossfire e non ho problemi. Il rumore sinceramente non mi pare eccessivo, le 3870x2 sparavano MOLTO di più, queste (con un case ventilato a dovere) si sentono appena anche dopo ore di bench o giochi vari (testate praticamente con tutto).

Mai avuto artefatti, mai avuto blocchi, mai avuto problemi nella rigenerazione/elaborazione di texture con filtri a vari livelli ecc... potrei continuare x ore. L'unica cosa, relativamente a quella GPU dormiente, voglio indagare. Come dice sacrosantemente pany, se la scheda va secondo "specifiche", il problema dove sta ? Tuttavia se parte delle prestazioni vengono inficiate da una cpu che si fa il caffè mentre le altre corrono in pista, questo non mi sta bene e la voglio veder trottare !

Paolo

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    certo questo e vero pero devi diventar matto per capire.. un programma ti dice che va e l'altro no! su un gioco spara fps assurdi su un'altro va meno di una 4850 singola.. se è per fare numeroni e bench puo anche andare ma se ami il game senza noie ti tocchera venderla.. perche i driver sono penosi pieni di bug che nemmeno windows 95 ne aveva cosi tanti! nella vendita dovvrebbero fare un 50% di sconto e scrivere sulla scatola controindicazioni e che ati non si assume la responsabilita se qualcuno nell'installazione dovesse andare al manicomio..
    Sinceramente io mi ci trovo bene, ho una 4870 e tranne Farcry2 al resto gioco senza problemi.....

Warlock Stregone L'avatar di cibo
    configurazione

Predefinito

Ciao ragazzi! Svelato l'arcano mistero......ieri in preda ad un raptus ho installato vista ultimate 64bit..senza installare i driver video ho aperto gpu-z e mi dava tutti i dati giusti frequenze.....ecc poi ho installato i driver e sono tornate a dormire......
    Allora ho disinstallato il ccc e ho messo rivatuner ho alzato un po le frequenze dei proci ed ora è ok!
    Non potevo proprio vederli quei 500Mhz, purtroppo non ho potuto fare confronti perchè ho fatto fuori 2 hd nel giro di una settimana...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GPU1.jpg
Visite: 72
Dimensione:   57.1 KB
ID: 6413   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GPU2.jpg
Visite: 79
Dimensione:   57.0 KB
ID: 6414  

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da cibo
    Ciao ragazzi! Svelato l'arcano mistero......ieri in preda ad un raptus ho installato vista ultimate 64bit..senza installare i driver video ho aperto gpu-z e mi dava tutti i dati giusti frequenze.....ecc poi ho installato i driver e sono tornate a dormire......
    Allora ho disinstallato il ccc e ho messo rivatuner ho alzato un po le frequenze dei proci ed ora è ok!
    Non potevo proprio vederli quei 500Mhz, purtroppo non ho potuto fare confronti perchè ho fatto fuori 2 hd nel giro di una settimana...
    anche con il 32 lo fa avevo fatto anche io la prova di togliere il ccc ma come fai senza?? e il ccc che e pieno di bug.. c'e comunque una guidadi un certo astaris che ti spiega come fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)