non ti resta che farti prestare un modulo da un'amico e provare.
non ti resta che farti prestare un modulo da un'amico e provare.
Ok...continuando a fare test per non fare la caxxata di buttare via soldi...mi è capitato di fare un 3D Mark 06 e l'ha fatto senza problemi...un SP da 1M tranquillamente anche in OC QX a 4Ghz e ram 1600 7-7-7-21...ma appena faccio il 32M freeza al'inizio circa del secondo loop...
Da questa mia "nuova scoperta" si deduce che quasi sicuramente sono le ram...HELP?!?!?!?!?!?
PS: dimenticavo...freeza a default...
Ultima modifica di Marco9650 : 07-12-2008 a 11:47
postami il template dei settaggi della scheda madre quando sei in OC ... vediamo come sei messo ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Lascio tutto su auto...porto solo il moltiplicatore a 10x400 e in automatico le ram vanno a 1600 7-7-7-21...
Ma il problema è che mi freeza anke a default...1MB lo supera sempre...32MB mai...
Grazie mille per la risposta...![]()
Nessuna anima pia mi risponde al semplice quesito...
Se il PC con tutto a default supera il super PI da 1M ma non quello da 32M, qual'è il componente con probabilità maggiore che mi dà questo problema? le ram? la scheda madre?![]()
Ultima modifica di Marco9650 : 12-12-2008 a 12:49
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)