Degno di nota e a norma di legge, direi...
Degno di nota e a norma di legge, direi...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Una domanda...
ma come si fa a sapere se uno shop è rivenditore autorizzato di qualche marca? da cosa lo si capisce?
puoi andare sul sito web di tale marca e vedere se ha una lista degli shop o quantomeno dei distributori di zona autorizzati, o al massimo mandare una mail al servizio clienti o assistenza e chiedere se "tale" shop è o meno rivenditore autorizzato...
però per piccoli shop cittadini non so se sia fattibile...
AGGIORNAMENTO:
insomma, non contento, mi sono deciso a mandare una mail alla casa madre Crucial. l'ho fatta tradurre in inglese (perchè io non lo so) e l'ho spedita. ieri sera mi arriva la risposta.
Sapete che mi hanno detto? No... beh, ve lo dico io
Gentile pincopalla
le tue ram non le produciamo più che siano in garanzia o meno.
se vuoi ce le spedisci a spese tue fino alla sede in UK e noi ti mandiamo delle normali DDR400MHz PC-3200 saluti e baci
sti ca**i ho detto io... e questo sarebbe un produttore leader mondiale di memorie, figuriamoci gli altri. io gli ho detto gentilmente, che le memorie le ho pagate con soldi buoni, non con quelli del monopoli e che questo non è per nulla un atteggiamento professionale come mi aspettavo da un marchio simile. e che a sto punto facciano a meno di mettere la dicitura "lifetime warranty" perchè a mio avviso è una grossa presa per il c**o.
scusate lo sfogo ma io ste cose non le mando giù.
crucial...![]()
Boh... Molto strano come comportamento.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Salve,
secondo voi, come mi devo regolare se facendo richiesta di RMA presso un IPER FAMOSO shop italiano, mi sento dire che se la merce inviata da ma in RMA non si può riparare o sostituire, non mi verrà fatta alcuna nota di credito?
in poche parole io perdo il mio prodotto anche se è in garanzia????
il prodotto:
è fuori produzione.
possibilità che non me lo riparino scarse.
possibilità prezzochè ZERO che lo sostituiscano.
praticamente ho perso tutto...![]()
Non esiste, rivolgiti ad una associazione di consumatori.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)