ho un hd sata della maxtor che fatto dei test diagnostici con apposita utility mi da il codice de94de75 e digitato sul search del sito maxtor non mi trova niente .Ne sapete qualcosa di più ?![]()
ho un hd sata della maxtor che fatto dei test diagnostici con apposita utility mi da il codice de94de75 e digitato sul search del sito maxtor non mi trova niente .Ne sapete qualcosa di più ?![]()
oltre che al codice ti darà anche qualcos'altro....
chennesò....bad cluster o simili.....
Se ti da il codice di errore, preparati l'rma sul sisto maxtor per fartelo cambiare... con meno di 7€ di spedizione te ne mandano uno nuovo a casa, e magari pure di capacità maggiore.
betaxp86
il mio è andato e tornato in 2 settimane
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Spesso gli hd che manifestano "errori" possono essere "recuperati".
Scaricando l'apposita utility dal sito Maxtor.
Quest'ultima si chiama MAXBLAST 4. L'exe crea un floppy che bisogna inserire all'avvio. Da qui si accede all'utilit vera e propria che parte da Dos e presenta un'interfaccia grafica veloce ed intuitiva.
Alcune delle opzioni previste sono .. la ricostruzione del master boot record..formattazione e partizionamento rapidi fat o ntfs... possibilita di riportare l'hd alle condizioni originali con uno 0-fill parziale o completo.
Io farei una prova... spesso si riprendono alla grande!
ciao
Kam
non siè ripreso fatto rma e ho ancora una settimana di garanzia che culo !!!!Ho usato maxblast su un altro hd ma ha il motore che si accende quando gli pare e non è servito a molto....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)