qualche post fa ho chiesto se qualcuno di voi è a conoscenza di team che sviluppano drivers un po piu performanti.......anni fa mi ricordo che per ati c'erano parecchie versioni......
qualche post fa ho chiesto se qualcuno di voi è a conoscenza di team che sviluppano drivers un po piu performanti.......anni fa mi ricordo che per ati c'erano parecchie versioni......
Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
Salve a tutti stavo leggendo e mi ha incuriosito il fatto che la x2 non andasse e faceva quegli artefatti se aveva il raffreddamento a liquido aveva di sicuro un bios moddato, nel momento in cui rimetti la ventolina e' normale che non riesca piu' ha raffreddare le ram e dia artefatti, mi e' capitato anche ha me risultato ho dovuto flashare il bios alla cieca.
Quoto in pieno quello detto finora anche secondo me ati per quanto riguarda i driver pecca un po, io pero' oltre a questo ho costatato una cosa che nvidia rispetto a ati ha una risoluzione di colore molto piu' bella ad esempio prendiamo il blu elettrico con le nvidia e' qualcosa di unico belli accesi sgargianti davvero belli invece in ati non e' cosi sono molto piu' opachi e meno accesi, pero' secondo me la spuntano in scorrevolezza c'ioe' sfruttano molto meglio le ram, questa ovviamente e' una mia opinione.
il fatto del surriscaldamento è impossibile perchè appena accesa, ovvero a 18 gradi ha fatto gli artefatti......quindi il problema doveva essere un altro.....comunque poco male, ho una scheduzza NUOVA!!!
Pista ciclabile - Il parco costiero più esteso d'Europa
Vendita olio
Foxconn Blackops Watercooled + qx9770 @ ........... + 2X2 gb ddr3 ocz XMP + X-FIRE 2X 4870X2 + 3X velociraptor 150GB (raid 0 )
lol
dipende perche gli stessi artefatti li ho avuti flashando il bios, di solito quando si usano bios moddati cambiano la freguenze di clok sia di gpu che ram quindi se non si dispone di un buon dissipatore le ram vanno ha p.......a, poi questo non vuol dire che il problema che ha avuto x2 sia questo.![]()
si ma sono sempre ram sputtaned!
e comunque un vmod che riesca a sputtanare le ram senza bench pesanti(anche senza bench a dire la verita)è solo hardware.
A prescindere da quello come dr house guardo solo il risultato:
tatone ora ha la vga nuova di pacca e funzionante!
I AM MAD SCIENTIST!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)