First result i7 965 (Coolaler)

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    a parte l' efficienza delle memorie non è che sia rimasto particolarmente impressionato ...
    sinceramente nemmeno io! quei 12 e rotti secondi al super pi non sono certo tempi stratosferici anche se il super pi non dice tutto ma in passato e stato spiegato con chiarezza che una banda ram superiore non sempre e sinonimo di maggior prestazioni...comunque quel 53% che dichiara intel in piu ad un quad o dual di oggi solo sul game li voglio proprio vedere.. io con un dual a 4600 con la rampage extreme cellshock a 1800 il super pi da 1m lo chiudevo intorno ai 10 sec.. sono curioso di vedere cosa fa in overclock sto nehalem.

Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.

Predefinito

Sono del parere che questi primi screen non hanno alcun senso, per me servono solo per creare zizzania e far giungere alla gente false conclusioni.

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Originariamente inviato da F.O.G.N.A.
    Sono del parere che questi primi screen non hanno alcun senso, per me servono solo per creare zizzania e far giungere alla gente false conclusioni.

si ma a che scopo? tanto poi viene fuori e quindi non ne vedo guadagno.

Predefinito

Originariamente inviato da MaxWrt
    si ma a che scopo? tanto poi viene fuori e quindi non ne vedo guadagno.
    Per traviare la concorrenza........

Oppure danno tali info inutili allo scopo di invogliare la gente a seguire l' andamento delle loro cpu che si sono già mostrate altamente prestazionale, quindi dando solo qualche bricciola alla volta ti invogliano e vedere anche perchè manca più di un mese ancora.

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Per traviare la concorrenza........

Oppure danno tali info inutili allo scopo di invogliare la gente a seguire l' andamento delle loro cpu che si sono già mostrate altamente prestazionale, quindi dando solo qualche bricciola alla volta ti invogliano e vedere anche perchè manca più di un mese ancora.

scusa tanto ma non mi torna.. coolaler lavora per intel (teoricamente) e quindi pubblicizzare un prodotto nuovo e cosi prestante con un super pi 1m da piu di 12 secondi lo vedo controproducente.. quando io con roba diciamo vecchia ne faccio 10 all'1m..

Predefinito

scusa tanto ma non mi torna.. coolaler lavora per intel (teoricamente) e quindi pubblicizzare un prodotto nuovo e cosi prestante con un super pi 1m da piu di 12 secondi lo vedo controproducente.. quando io con roba diciamo vecchia ne faccio 10 all'1m..
    No se scaduto l' NDA butta fuori un WR assoluto piallando letteralmente l' attuale

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

No se scaduto l' NDA butta fuori un WR assoluto piallando letteralmente l' attuale
    ho capito ma solo un beota che compra 2000 euro di roba subito il primo giorno appena uscito ci puo cascare ma poi la verita viene fuori... e li voglio vedere.

Predefinito

ho capito ma solo un beota che compra 2000 euro di roba subito il primo giorno appena uscito ci puo cascare ma poi la verita viene fuori... e li voglio vedere.
    Grazie per avermi dato del probabile beota

L'avatar di MaxWrt

Predefinito

Grazie per avermi dato del probabile beota
    non era rivolto assolutamente a nessuno ho solo generalizzato visto che hai esperienza saprai anche (penso) che certe cose appena escono non vanno mai acquistate ne per prezzo ne per problemi di gioventu'.

Predefinito

non era rivolto assolutamente a nessuno ho solo generalizzato visto che hai esperienza saprai anche (penso) che certe cose appena escono non vanno mai acquistate ne per prezzo ne per problemi di gioventu'.
    Massì, scherzavo (ho messo anche la faccina) ovvio che concordo, non lo prenderei mai subito subito, aspetterei di vedere come viaggia prima.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)