Vendo preferibilmente in blocco mobo, cpu e dissipatore.
La mobo è in condizioni perfette, la clip di ritenzione dell'IHS è piattoa. Il dissipatore del northbridge è stato ripulito della "gomma da masticare" sostituita con la migliore pasta termica in circolazione. Non c'è bisogno di aggiungere molto altro su questa mobo.
La cpu e' stata acquistata da "Qballe", moderatore di pctuner, che l'aveva spinta ad oltre 5ghz con raffreddamento estremo. E' lappata a specchio, (quindi niente garanzia) Per colpa dei 4 stick di ram che avevo non ho potuto fare granche' oc, cmq il procio e' stupendo. In condizioni più normali, va a 3.6ghz con vcore 1.36 a liquido.
Le ram sono crucial ballistix pc8000, che montano micron d9gmh. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
L'enzotech è il migliore dissy non a torre. Interamente in rame con base a specchio. Un'ottima accoppiata con una cpu come la mia.
Preferenza alla consegna a mano a milano, in zona CENTRALE, facilmente servita dai mezzi.
In caso di acquisto in blocco il prezzo è di 220 euro
In caso di smembramento i prezzi sono questi:
-60€ per la dfi
-100€ per il procio
-50€ per le ram
-30€ per l'enzotech
In vendita anche su altri forum.
Pagamento: contanti, bonifico o paypal (+4%). Non ho la postepay ne' niente che ha a che fare con le poste, quindi non chiedetemelo, grazie.