massimo sui 200€ non di più...Originariamente inviato da ..::Iannuzz85::
uno steg QM lo vedo bene sul sub...![]()
massimo sui 200€ non di più...Originariamente inviato da ..::Iannuzz85::
uno steg QM lo vedo bene sul sub...![]()
Alla fine come hai concluso?
per ora ho solo messo la sorgente...Originariamente inviato da ..::Iannuzz85::
adesso aspetto un attimo e faccio anche il resto...![]()
Scusate se riapro questo 3d, ma devo esprimere tutta la mia gioia!!!![]()
![]()
Finalmente, dopo 2 lunghissimi mesi di assenza, il mio CarPC, sottolineo FINALMENTE, è tornato O P E R A T I VO !!!!!!!![]()
![]()
Ma guardate che bello che èèèè!!!!!!
![]()
Un mito Iannuzz85![]()
![]()
e' il primo che vedo dentro il portabagabli di solito li ho sempre visti sistemati nel portaogetti
ottima idea e complimenti
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Beh, quando ho deciso di mettere il pc in macchina volevo farmi un pc nuovo a casa, e così ho preso i pezzi del pc di casa e li ho messi in macchina!
Un pc miniITX costava parecchio e cmq non raggiungeva le prestazioni di questo che invece è un Athlon XP 2600+, più che sufficiente x l'utilizzo che devo farne, anche in futuro quando utilizzerò anche un DSP software!
ma il bagagliaio dov'è finito?!?!?!?!
il pc ora va? finalmente...![]()
Un pochino ne è rimasto!!!![]()
![]()
Tanto prima era vuoto, e cmq quando devo trasportare qualcosa lo spazio lo trovo sempre! Come dissi tempo fa nella Taverna, mica devo trasportare cadaveri!!!![]()
![]()
Funziona che è una MERAVIGLIA!!!![]()
![]()
ma un mini case no?
Io il pc l'ho pure,sistemato in uno dei fianchetti posteriori della panda,sotto il finestrino posteriore....fino a quando non faccio vedere la schermata di xp,non ci crede nessuno che ho il pc.
PS:hai la 220?
Originariamente inviato da ruggero
immagino le facce dopo il boot di win
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)