Registrare da TV su supporto hard drive

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    mebibyte

Predefinito Registrare da TV su supporto hard drive

salve a tutti, non so se è la sezione giusta e in caso contrario me ne scuso in anticipo.
    volevo una info: volendo pensionare definitivamente il vhs, cosa mi consigliate?
    mi spiego meglio: la mia idea sarebbe quella di registrare con qualcosa che abbia un HD al posto di stare ancora dietro ai vhs per poter registrare qualcosa in tv quando non ci sono :crazy

si accettano consigli, link (specialmente) e notizie utili.

P.S.
    vorrei evitare i registratori che registrano su dvd

grazie in anticipo
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

DVD con Hard Disk integrato

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    DVD con Hard Disk integrato

wasky
    pienamente daccordo...

ti conviene fare un giro in un centro commerciale... e ne trovi a iosa...

starei su marche conosciute... e con supporto anche ai DIVX/XVID...

EDIT: ci potresti dare il tuo budget?

PS: sei pregato di ridimensionare la firma come da regolamento...
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=54723
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

un amico prese due mesetti fa un lettore samsung con hard disk integrato...

la faccio breve: E' UNA FIGATA ASSURDA.

registra sull'hd in modo permanente, registra su hd temporaneamente e masterizza su dvd, registra su dvd, permette collegamento a pc tramite porta usb, permette smontaggio hd per sostituirlo con uno di scorta o uno più grande, permette di creare effetti e robette semplici direttamente dal menù video... poi dopo due ore che ci giocavo il mio amico me l'ha tolto di mano...

che dire... se non fosse che ora dal mediaword non ce l'hanno più, me lo sarei regalato volentieri...

prezzo intorno ai 260€

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90

registra sull'hd in modo permanente, registra su hd temporaneamente e masterizza su dvd, registra su dvd, permette collegamento a pc tramite porta usb, permette smontaggio hd per sostituirlo con uno di scorta o uno più grande, permette di creare effetti e robette semplici direttamente dal menù video... poi dopo due ore che ci giocavo il mio amico me l'ha tolto di mano...

che dire... se non fosse che ora dal mediaword non ce l'hanno più, me lo sarei regalato volentieri...

prezzo intorno ai 260€
    fatti dare il modello...

mebibyte

Predefinito

Ok, allora vado a fare una visitina a media world domani.
    Se qualcuno ha già un modello da consigliarmi vedo anche le caratteristiche e i prezzi.
    Proprio riguardo a quest'ultimo punto, infatti, come budget non vorrei stare troppo su.

[EDITO] X Matty:
    in che senso registra su hd in modo permanente? temporaneamente ci sta tutto dato che, una volta visto quanto registrato, posso deletare il file... mi spiego meglio: la cosa è gestibile tipo hd del pc, giusto? se ti serve un file (o un programma tv in questo caso) lo lasci li, altrimenti deleti quando vuoi.

thk ancora
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Esistono anche hd esterni che hanno la possibilta' di registrare da tv (analogica e digitale terrestre).

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90

prezzo intorno ai 260€

Fatti dare il modello all'istante!!!!
    Devo pensionare il videoregistratore e stavo guardando anche io per un apparecchio in grado di registrare su hdd.

Ho visto un jvc (DR-MX10SE) spettacolare. Praticamente solo leggendo le caratteristiche tecniche stavo sbrodolando: hdd, DVD e VHS, registrazione incrociata tra i supporti, possibilità di registrare due programmi contemporaneamente (ha il doppio sintonizzatore, uno lo metti su hdd e l'altro su VHS e su DVD). Praticamente quello che mi serviva.

Troppo spettacolare il prezzo, sugli 800€...

Stavo guardando quindi il jvc DR-MH300SE, simile ma solo DVD e hdd, senza VHS. Anche questo molto bellino (non sò se ha il doppio sintonizzatore) ma siamo sempre sui 500€. Ancora troppo...

Fatti dare il modello di quel Samsung, per favore!!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Che voi sappiate, gli hdd di questi arnesi sono "formattati" in qualche modo strano o li posso bovinamente sostituire con un modello più capiente??

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Che voi sappiate, gli hdd di questi arnesi sono "formattati" in qualche modo strano o li posso bovinamente sostituire con un modello più capiente??
    dovrebbero essere in fat32... ma non vorrei dire cazzate...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)