A me ultimamente succede spesso, col pc di un amico...Originariamente inviato da EmaXOC
Quelle poche volte che risolviamo, togliamo le ram e accendiamo il pc... beeppa... rimettiamo le ram e va... poi non so!
A me ultimamente succede spesso, col pc di un amico...Originariamente inviato da EmaXOC
Quelle poche volte che risolviamo, togliamo le ram e accendiamo il pc... beeppa... rimettiamo le ram e va... poi non so!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
stanotte ho quasi tirato la dfimamma sul muro perchè anche anche a ma ultimamente capita spesso proprio staccando le ram e cambiandole con altri 2 banchi da crucil a teamgroup riavvio bippa un pochino, vari riavvi ma alla fine vinco io e parte, ma da una settimana a sta parte mi è riuscito un solo avvio durato per altro 2 ore sole e poi sembra una morte celebrale, il corpo (hrdware) sembrerebbe anche vada ma schermo nero e nulla di +, manco un misero bip...misteri
mi verrebbe voglia di buttare il pc dalla finestra.. negli ultimi tempi non me ne và diritta mezza.. e quando in fondo al tunnel mi sembra di intravedere la luce immancabilmente arriva una legnata doppia..
ultimamente ne ho già fin sopra i capelli dei miei di casini.. se ci si mette pure il pc.. non ci stò più dietro.. stò seriamente pensando di staccare.. almeno per pò.. poi più avanti si vedrà..
se butti tutto... fai un fischio che vengo sotto casa tua...Originariamente inviato da brugola.x
ovviamente con un tir... :hihi
in quanto a sfiga in HW... quest'anno è partito male anche per il sottoscritto...![]()
non so più ne che dire ne che fare...
Anno bisesto... anno funesto...
IMHO è un periodo in cui molti componenti hw, anche e soprattutto di produttori blasonati, vengono realizzati con i piedi.
Giuro che dal 386 fino ai barton non avevo mai rotto nulla (a parte un P2 400 ed un XP1600+), neppure facendogli sopra le peggio porcate. Dal barton sono passato direttamente al PentiumD ed ai Core2Duo (più o meno 1 anno e mezzo fà) e da allora ci ho lasciato 1 cpu, 2 mobo (una Intel ed 1 Asus) e 1 ali OCZ da 780W. Se ci penso probabilmente mi viene in mente qualcos'altro ma quasi tutto (a parte la badaxe che era vmoddata ma funzionate) morto senza motivo apparente, senza mod o maltrattamenti strani, dalla sera alla mattina o nel tragitto tra il banchetto ed il case...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)