Asus nForce 790i-powered Pinot Noir

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner

Predefinito Asus nForce 790i-powered Pinot Noir

nForce 790i-powered Pinot Noir

Fonte techpowerup.com

The nForce 790i-powered Pinot Noir motherboard, part of the latest ASUS Republic of Gamers series, is now being showcased at CeBIT. What's uncommon about this motherboard is the unique water cooling solution for its major components. Furthermore this board can work with the latest Intel 45nm CPUs and utilize 4x DDR3 modules, three PCI-E 2.0 x16 slots and six SATA 3.0 Gbps connectors.

Meglio qui o su watercooling?

comunque un sistema finalmente decente di raffreddamento a liquido fatto direttamente alla produzione..certo i tubi sono mini... e per non strozzare tutto serve un loop dedicato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

esteticamente è carina la soluzione... è da vedere se poi il chipset va bene... o cosa...

comunque esteticamente è carina...
    bello notare la larghezza della scheda... tipo maximus...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy

Predefinito

!!

...

..DEVE essere mia

Predefinito

ma secondo voi è nVidia?
    su xtremesystem qualcuno afferma sia chipset Intel....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Predefinito

Originariamente inviato da stoner
    ma secondo voi è nVidia?
    su xtremesystem qualcuno afferma sia chipset Intel....
    dovrebbe invece essere proprio nvidia...

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

bè.. sempre meglio delle solite trombate a mille mila heatpipe... questa è già più carina...

poi però mi spiegate come ce lo mettete un tolotto li!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    poi però mi spiegate come ce lo mettete un tolotto li!!!
    lo spazio necessario c'è...

sono obbligati a lasciare lo spazio per i vari dissipatori...
    quindi un'area minima libera è sempre garantita...

Predefinito

anche evga si butta sul All Liquid per la sua 790i con robba innovatek

"EVGA has a 790i motherboard and this new baby can support DDR3 memory and promises to be a very good overclocker.

It is watercooled with an innovate modified water cooler and it can accommodate dual slot VGA cards. This is something that the previous version of the 680i watercooled missed.

It supports triple SLI and wattage regulators are water cooled, as well. This should also allow better overclocking. "

fonte www.fudzilla.com

[SIGPIC][/SIGPIC]

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Parlando solo esteticamente : ma quanto bella è?!

Eppure secondo me, un sistema di raffreddamento full sia per mobo che x vga è una pazzia...nel senso che, oltre a spendere un patrimonio per una mobo gia completa di tutto (figuriamoci la vga), se poi si deve cambiare sistema/mobo/cpu si "butta via tutto"...conviene prendere prodotti singoli, es. i K7 della Ybris piuttosto dei fullcover poichè nel caso in cui si cambiasse scheda toccherebbe cambiare pure il fullcover...

Almeno così si farebbe una spesa sostanziosa una volta, ma poi il tutto sarebbe riutilizzabile in sistemi sucessivi...e poi, i raccordi di quei wubbi, forse è una mia impressione, ma sono piccoli piccoli...consideranto tutti i raccordi che ci sono, non vorrei ritrovarmi nei panni di quella pompa...forse quella di plokko andrebbe bene

Tornado al fatto chipset Intel o NVIDIA, indipendentemente dal fatto che io sono di parte (sfortunatamente), io con la mia Striker Extreme (la mobo che ha avuto più problemi della storia credo) non ho mai avuto nè problemi di ram, ne problemi di chipset o della gestione di dischi o periferiche...

Avrò avuto un modello fortunato? Boh, spero di si, sono solo stato attento a quale revision andavo ad acquistare (A2)...devo dire che sono rimasto deluso quando dal pannello di controllo NVIDIA ho visto che il southbridge è ill 570...ancora il 570...

Secondo me è questo che non fa bruciare completamente i chipset Intel...aggiornano il northbridge, ma il south è sempre quello da 2 generazioni ormai, ed è proprio a causa di quest'ultimo che i test relativi a storage e altro sono a favore di Intel...

Cmq ricordate bene la CA**ATA fatta da Intel riguardante la compatibilità, ha cambiato all'ultimo minuto chissà cosa nelle proprie CPU, invalidando la certificazione di prodotti a cui prima AVEVA GARANTITO la compatibilità coi nuovi prodotti...e da quanto ne so io, è rimasta pure impunita...

Ora, vero che le CPU sono le sue e ci fa quello che vuole, ma io dico "mi prometti una cosa, pago, e poi non la mantieni? Allora ora paghi te."

Spero di non generare un flame con quanto ho detto...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)