A quella risoluzione con una ultra e il mio sistema giocavo senza problemi a molti titoli, con il tuo sistema secondo me vai anche con una sola scheda.
A quella risoluzione con una ultra e il mio sistema giocavo senza problemi a molti titoli, con il tuo sistema secondo me vai anche con una sola scheda.
nn è che ora il sistema nn mi soddisfi anzi gioco a qualsiasi gioco al massimo ma dai test che so stati fatti su crysis e cod4 arrivederci all antialias e filtri anisotropici...x quanta riguarda la risoluzione dai test di tomshw e hwupgrade in sli a 1600x1200 i giochi vanno l'80-90% in più....quindi nn e sprecata un altra scheda con i giochi a venire... intanto nell attesa dei vostri consigli mi sn regalato un wd raptor da 150gb ^_^
Se qui giochi son il tuo problema aspetta quei giochi e vedi come vanno con la tua cfg. Secondo me se veramente sono ottimizzati, potresti cambiare CPU con un quad al posto di cambiare la MoBo ed aggiungere la VGA, altrimenti ti prendi una VGA a meno visto che passerà ancora un po di tempo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)