qual' è attualmente la migliore scheda madre x mettere in sli 2 8800gtx? ....mi preparo x crysis...con la confugurazione che ho un galaxy da 850 w regge vero?
qual' è attualmente la migliore scheda madre x mettere in sli 2 8800gtx? ....mi preparo x crysis...con la confugurazione che ho un galaxy da 850 w regge vero?
DFI 680i secondo me![]()
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
in ke senso "attendi"? c e qualche asus da consigliare?
Per fare lo SLI la DFI 680i è la scelta migliore. Sembra che il chipset 680i abbia problemi di overclock con i quad core step G0.Originariamente inviato da Mikestore
Asus Striker Extreme RevA...senza dubbio...
per quanto riguarda l alimentatore con la configurazione che ho..cambiando sk madre e aggiungendo un altra gtx tiene bene?
Andando sul sito nvidia http://www.slizone.com/object/slizone_howtobuild_2.html puoi vedere cosa consiglia il costruttore.Originariamente inviato da RePLicanT
A occhio 550w per la tua configurazione mi sembrano pochi soprattutto se hai intenzione di overcloccare.
Che monitor abbineresti a questa configurazione SLI con due 8800 GTX?
Guarda il mio desiderio sarebbe di prendere il Dell 3007WFP-HC ma x ora nn ci siamo col prezzo anche se è un mostro .....ci sarebbe anche il Samsung Sm305t... nn sarebbe male ma 1700 € sn tanti x ora quindi mi terrei momentaneamente il mio 204b a 1600x1200 ke si comporta discretamente.... mi sorge un dubbio senza riavviare il pc posso tenere una sola skeda e quando decido di giocare attivo l altra?
Non ho informazioni sul fatto dell'attivazione "a richiesta" di una scheda, pero' così a senso mi pare diffcile che si possa fare una cosa del genere.
Sul monitor attenzione perche' a risoluzioni 1600x1200 la differenza tra una soluzione SLI e una singola scheda è veramente risibile sui giochi. Da quello che dicono in giro sembra che addirittuta una sola 8800 GTX è sprecata se si usa al di sotto di 1920x1200, nel senso che la differenza di prestazioni nei giochi espressa in fps tra una scheda midrange ed una top non è percepibile a risoluzioni 1280x1024 e comincia a essere percepibile a 1600x1200.
Quindi se non hai un monitor che ti consente di giocare a risoluzioni elevatissime non aspettarti grandi incrementi prestazionali da uno SLI con due 8800 GTX. La potenza dello SLI si apprezza a risoluzioni molto elevate.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)