a me piace molto questo WB, non so le prestazioni anche se mi aspetto il massimo (come al solito), ma il lato estetico me gusta...
a me piace molto questo WB, non so le prestazioni anche se mi aspetto il massimo (come al solito), ma il lato estetico me gusta...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da vkbms
L'uomo che li voleva tutti.....
Aspettiamo test... il wb per la vga mi serviva ed essendo compatibile sia con la 7900gtx che con l'eventuale 8800 gts sono a posto!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Arrivato anche a me stamani e appena montato sulla mia XFX 8800 GTX faccio qualche test veloce e paragono al K7 che avevo sopra ........ ho lasciato il pad adesivo ma vedo di toglierlo perchè fa spessore come dice Ale
Ancora non l'ho montato.... quindi non ho ancora provato il gommino....
Qualche pin è un po storto ma si raddrizzano con niente....e comunque non va di certo a minare le prestazioni....
La vga sarà una 1950 pro....cosi da poter fare il confronto con l'mp01....![]()
una 1950...Originariamente inviato da vkbms
ma hanno risolto i bugs per l'overclock?
Originariamente inviato da lore85bg
Con l'ultima versione beta di Atitool si..
Pazienta fino a lunedi/martedi sera e te lo porto....Originariamente inviato da giampa![]()
sono contento per voi possessori di 1950pro...Originariamente inviato da vkbms![]()
Carlo è fuori di testa, non doveva...Originariamente inviato da vkbms![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
gli amici prima di qualsiasi altra cosaOriginariamente inviato da giampa![]()
![]()
![]()
sul wubbo nn mi esprimo
/warez
Originariamente inviato da warez
Parla da solo il pargolo....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)