grande lubu... vedrai che con i c2d ti divertirai come un matto!!!
però una cosa... è normale che io con un 3500+ @ 2700 faccia 31s???
grande lubu... vedrai che con i c2d ti divertirai come un matto!!!
però una cosa... è normale che io con un 3500+ @ 2700 faccia 31s???
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
sono molte le variabili da tenere in considerazione... la tua cpu a 2.7ghz potrebbe essere equiparata ad un 5200+ (2.6ghz). ma la tecnologia, il processo produttivo, cache,... alterano tale equiparazione.
ad esempio attualmente ho l'e6600 a frequenza nominale (2.4ghz... 300mhz in meno rispetto a te). e faccio 21sec.
ormai non e' piu' la frequenza ad essere indice di prestazione, bensi' le ottimizzazioni a livello di core. oltre a tutto cio' che sta attorno alla cpu.
:-).
concordo appieno, matty considera anke ke il mio conroe è il piccolino della famiglia, e va gia bene cosi ne lascia alle spalle parekki, tu hai un procio ke spinge di forza bruta mica da ridere dato ke è overklokkato, poi sai,ottimizzazioni fanno tanto..a me va benissimo cosi, posso tirare molto di piu ma lascia il tempo ke trova il super pi nei miei pensieri)
bene ho appena guardato un articolo inviatomi dall'amico Frenc ke conferma quantop gia avevo capito, le Core 2 Duo vanno e vanno tanto bene, è una bella soddisfazione lasciare indietro tanti proci amd ben piu pompati, ben bene soddisfatto al 100%, ancora un po di ram e sono a posto
LoooooooooooooooooolOriginariamente inviato da Figus![]()
![]()
PS: st'estate metterò da parte 1500 euro e mi comprero (pezzo per pezzo) un pc che sarà una bomba...consigliate l'E6600 o l'E6400?
quest'estate... se ne riparla... ora ti consiglio il 6600...Originariamente inviato da skull47![]()
gia, io comunque figus rimango dell'idea ke il dissy stock sia fantastico, nn lo si sente neanke a volerlo, un po di over dici? il E4300 con dissy stock lo hanno aumentato di 1,6 Ghz, non è un po di oc è praticamente il 100%
considera anche che il am2 x2 5000+ va di meno e fa molto piu rumore, lo hga preso un mio compagno e secondo me ha fatto na cavolata, poi ogniuno la pensa a suo modo..
A me la serie E6x00 2 duo piacem oltissimo, soprattutto per le prestazioni...
Secondo voi, con 1500 euro cosa posso prendere (me lo monto da solo senza software preinstallato)?
x skull47...
ti consiglio di aprire una discussione apposita.
il titolo di questa e' fuorviante.
:-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)